Pronostico Milan-Napoli. Gara in programma domenica 11 febbraio alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.
MILAN:
Milan che di rimonta ha fatto sua l’intera posta in palio nella sfida esterna con il Frosinone, successo per 3 a 2 allo Stadio Benito Stirpe. Diavolo che sta viaggiando a buon ritmo, è in serie positiva in campionato da 8 giornate, terzo in classifica in piena zona Champions ma al momento con possibilità quasi nulle di poter interferire nella lotta scudetto dato il ritardo di ben 8 lunghezze dalla capolista Inter. Mister Stefano Pioli dopo un periodo non semplice sembra aver ripreso in mano la situazione, la squadra appare centrata da un punto di vista fisico e tattico, da rivedere qualcosa a livello difensivo dato che subisce qualche rete di troppo, ma nel complesso la manovra è ora efficace e arriva al gol con grande facilità, in casa ha rendimento buono con 25 punti raccolti in 11 incontri.
NAPOLI:
Il Napoli viene dall’affermazione casalinga per 2 a 1 ai danni del Verona, azzurri che hanno vinto ma non convinto nella prestazione. Partenopei in serie utile in campionato da 3 turni con score di 2 successi e 1 pareggio, partiti per difendere lo scudetto che portano sul petto sono invece solo settimi in classifica con ritardo di 4 lunghezze dal treno Champions. Mister Walter Mazzarri subentrato in corsa all’esonerato Rudy Garcia non è riuscito a cambiare di molto la situazione, la squadra accusa problemi di tenuta difensiva, lenta e prevedibile nella costruzione del gioco, non è trascendentale in attacco, sta faticando in trasferta dove ha raccolto un solo punto negli ultimi 4 incontri.
Probabili formazioni MIlan-Napoli
Padroni di casa senza Reijnders squalificato, Caldara, Kalulu, Pobega, Thiaw e Tomori infortunati. Ospiti che dovranno fare a meno di Maro Rui fermato per un turno dal giudice sportivo, Meret, Oliveira e Zielinski in dubbio. Osimhen impegnato in Coppa d’Africa.
Milan (4-2-3-1): Maignan, Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez, Musah, Adli, Pulisic, Loftus Cheek, Leao, Giroud
Napoli (4-3-3): Gollini, Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mazzocchi, Anguissa, Lobotka, Cajuste, Politano, Simeone, Kvaratskhelia
Pronostico Milan-Napoli
Milan che seppur con qualche patema d’animo di troppo sta portando a casa risultati e punti. Napoli in ripresa ma che continua a non entusiasmare. Sfida che mette in palio punti pesantissimi nella lotta per un piazzamento utile in chiave Champions League. Ci aspettiamo una partita movimentata, puntiamo sull’esito Gol.
Leggi tutti i pronostici di oggi