Pronostico Milan – Monza: spettacolo e gol al “Meazza” – VINTA

Pronostico Milan - Monza

Pronostico Milan-Monza. Gara valida per l’undicesima giornata di Serie A in programma sabato 22 ottobre alle ore 18:00. Analisi, quote e scommesse.

22/10/2022, ore 18:00

Pronostico Milan - Monza sabato 22 ottobre 2022 Milan - Monza Pronostico Milan - Monza oggi

Risultati delle ultime partite

Domenica scorsa il Milan ha violato lo Stadio Marcantonio Bentegodi battendo per 2 a 1 il Verona.

Il Monza ha perso 1 a 0 in trasferta al “Carlo Castellani” contro l’Empoli. Settimana impegnativa per i biancorossi che mercoledì sera hanno vinto 3 a 2 alla Dacia Arena contro l’Udinese conquistando il pass per gli ottavi di finale di Coppa Italia.

Situazione di classifica e forma

Milan terzo in classifica a – 3 dalla capolista Napoli. Rossoneri reduci da 3 vittorie consecutive in campionato.

Empoli che naviga nella parte bassa della classifica a + 5 dalla zona retrocessione. Per gli azzurri 2 vittorie altrettante sconfitte e 1 pareggio nelle ultime 5 gare di campionato.

Statistiche

Milan che conta 10 reti al passivo e 20 all’attivo, in 10 gare ha registrato 6 Over 2,5 e 7 esiti Gol, è senza mezze misure in casa con 4 vittorie e 1 sconfitta in 5 incontri.

Il Monza ha incassato 15 reti e ne ha segnate 9, viene da 4 esiti No Gol consecutivi, in 10 gare divide perfettamente Under e Over 2,5 con 5 per categoria, in trasferta ha cammino mediocre con 1 successo 1 pareggio e 3 sconfitte.

Come vedere la partita in TV e streaming

Milan-Monza in programma allo Stadio Giuseppe Meazza sabato prossimo 22 ottobre alle ore 18:00 sarà trasmessa in diretta da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza brahimovic, Florenzi, Maignan, Kjaer, Saelemaekers, Messias, e Calabria tutti infortunati.

Ospiti che dovranno fare a meno di Rovella squalificato.

Probabili formazioni

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu;  Dest,Hernandez, Tomori, Ballo-Toure; Tonali, Pobega, Krunic, De Ketelaere, Leao; Giroud

Monza (3-5-2): Di Gregorio; Izzo, Marì, Caldirola; Ciurria, Pessina, Barberis, Sensi, Carlos Augusto; Caprari, Mota.

Il nostro pronostico

Il Milan ha fatto un buon colpo contro il Verona, successo per 2 a 1 allo Stadio Marcantonio Bentegodi al termine di una gara combattutissima e ricca di emozioni. Rossoneri che portano a 3 la striscia positiva di successi consecutivi in campionato, che assumono maggior valore in quanto ottenuti in un periodo dove stanno facendo a meno per infortunio di diversi titolari, Mister Pioli nelle ultime uscite ha fatto di necessità virtù e la squadra ha risposto alla grande sfoderando prestazioni importanti. Il “Diavolo” ha forte identità, grande equilibrio tattico, incassa qualche rete di troppo ma ha manovra fluida e grande feeling con il gol.

Il Monza si è fermato ad Empoli, sconfitta per 1 a 0 allo Stadio Carlo Castellani, punteggio che punisce oltremodo i brianzoli che per quanto visto in campo avrebbero meritato miglior sorte. Primo stop sotto la gestione di Mister Raffaele Palladino, dopo 3 vittorie consecutive senza subire gol i biancorossi tornano sulla terra, la classifica è discreta ma non permette rilassamenti, media punti pari ad 1 a partita e + 5 sulla zona retrocessione, squadra che al momento è da considerare vera e propria mina vagante del campionato.

Milan superiore tecnicamente e che potrà contare sulla spinta di un “Meazza” di nuovo sold out per l’occasione, Monza che arriva alla “Scala del calcio” con la forza di chi ha poco da perdere Ci aspettiamo una gara vivace e con la presenza di diverse reti. Puntiamo sull’over 2,5.

Il pronostico da giocare: Over 2,5

Risultato finale: 3 - 1 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
Sisal Matchpoint1,60► vedi
Eurobet1,60► vedi
Better Lottomatica1.59► vedi
SNAI1,59► vedi











Pubblicato il alle 00:21


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.