Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Milan – Manchester United: Tutto in una notte da San Siro


Pronostico Milan-Manchester United. Giovedì 18 marzo a San Siro si gioca Milan – Manchester United gara di ritorno degli ottavi di finale di Europa League. Fischio d’inizio alle ore 21:00.

Analisi delle ultime partite

Domenica scorsa il Milan tra le mura amiche del Meazza ha perso 1 a 0 contro il Napoli.

Il Manchester United viene dalla vittoria casalinga per 1 a 0 ai danni del West Ham.

Il cammino in Europa

Nella prima fase di Europa League il Milan ha vinto il suo raggruppamento mettendosi alle spalle Lille, Sparta Prage e Celtic. Ai sedicesimi di finale grande sofferenza per i Rossoneri che hanno eliminato la Stella Rossa: dapprima con il pareggio esterno per 2 a 2 nella gara di andata, mentre sempre con un pari questa volta 1 a 1, al ritorno tra le mura amiche del Meazza.

Il Manchester United è reduce dall’eliminazione nella fase a gironi della Champions League dove è arrivato terzo nel Gruppo H alle spalle di PSG e Lipsia, ed in virtù del suo piazzemento è stato dirottato ai sedicesimi di Europa League. Negli ottavi di finale ha avuto la meglio della Real Sociedad vincendo 4 a 0 in trasferta sul campo neutro di Torino e pareggiando a reti bianche la gara di ritorno ad Old Trafford.

Come vedere la partita in TV e streaming

Gara in programma giovedì 18 marzo alle ore 21:00 che verrà trasmessa in diretta e in esclusiva dall’emittente satellitare Sky sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del satellite).

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa che non avranno Romagnoli, Mandzukic, Ibrahimovic, Bennacer e con Kjaer in dubbio.

Ospiti senza Pogba, van de Beek, Martial e Mata.

Il nostro consiglio per Milan – Manchester United

Milan che dopo l’ottima prova di Old Trafford vuole tenere alta l’attenzione per un match di ritorno che li vede ancora pienamente in corsa per la qualificazione. Il Diavolo nonostante le assenze che lo affliggono da diverse settimane è riuscito comunque a mettere in difficoltà i rivali dimostrando di avere anche nelle alternative giocatori di buonissima qualità e rendimento. Da valutare diverse pedine per Pioli che si ritrova anche per questa gara di ritorno con alcuni problemi di formazione.

Manchester United in buono stato di forma vuole strappare il pass per i quarti di finale e proiettarsi sempre di più verso l’obiettivo di alzare il trofeo a maggio. Per farlo però servirà una prestazione differente rispetto alla gara di andata dove hanno espresso qualche difficoltà nel creare grattacapi al Milan considerando soprattutto l’assenza pesante di Rashford pedina fondamentale per i Red Evils.

Manchester United che vuole con forza portarsi a casa vittoria e qualificazione per mantenere in piedi l’unico grande obiettivo di questa stagione. Recuperati alcuni elementi importanti per Solskjaer che proverà a mettere in campo il suo 11 migliore. Milan che non parte battuto ma che vediamo sfavorito nella contesa per i differenti valori in campo e considerando anche i vari acciacchi tra i suoi giocatori più importanti. Consigliamo per rimanere prudenti la doppia chance out X2 accoppiata in combo all’over 1,5.

Pronostico: Combo X2 + Over 1,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version