Pronostico Milan-Lecce. Gara in programma venerdì 27 settembre alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.
MILAN:
Milan che domenica scorsa contro pronostico ha trionfato nel “Derby della Madonnina” contro l’Inter, 2 a 1 il finale al “Meazza” al termine di una gara bellissima e senza esclusione di colpi. Rossoneri che dopo un inizio davvero stentato sono ora reduci da 2 vittorie consecutive in campionato e di rincorsa ai piani alti della classifica, 8 i punti raccolti in 5 giornate che valgono al momento il sesto posto a – 3 dal Torino capolista. Mister Paulo Fonseca può tirare un sospiro di sollievo, fortemente contestato e a forte rischio esonero è ora invece di nuovo saldo in panchina, la squadra sembra aver ingranato la marcia giusta, fortemente propositiva paga dazio a livello difensivo e subisce qualche rete di troppo ma vanta manovra efficace e grande feeling con il gol, ben 11 quelli segnati al momento miglior attacco del torneo.
LECCE:
Il Lecce martedì sera ha pagato caro un esasperato turnover ed è uscito battuto per 2 a 0 dalla sfida casalinga di Coppa Italia con il Sassuolo ed è stato eliminato dalla competizione. Tornando al campionato nell’ultimo turno ha buttato al vento una vittoria interna contro il Parma che sembrava ormai cosa fatta, in doppio vantaggio ha subito nei minuti di recupero del secondo tempo la rimonta dei ducali, 2 a 2 il risultato finale allo Stadio Via del Mare. Giallorossi che vengono da 2 segni X consecutivi, in serie utile da 3 gare, in questo primissimo scorcio di campionato viaggiano alla media precisa di 1 punto a patita, trend che li relega nella parte bassa della classifica. La squadra di Mister Luca Gotti incassa facilmente gol, ben 8 quelli al passivo in 5 incontri, fatica nella costruzione del gioco e in zona gol, in trasferta ha registrato finora una sconfitta con l’Inter e un pareggio a reti bianche con il Toro.
PROBABILI FORMAZIONI MILAN-LECCE:
Milan (4-2-3-1): Maignan, Emerson Royal, Tomori, Pavlovic, Theo Hernandez, Fofana, Reijnders, Pulisic, Loftus-Cheek, Leao, Abraham
Lecce (4-2-3-1): Falcone, Guilbert, Gaspar, Baschirotto, Gallo, Ramadani, Pierret, Morente, Oudin, Dorgu, Krstovic
PRONOSTICO MILAN-LECCE:
Milan che nel derby ha dimostrato di avere valori importanti, rossoneri che si sono rilanciati pesantemente e che mettono nel mirino la terza vittoria consecutiva in campionato, obiettivo più che possibile contro un Lecce che seppur in discreta forma è di gran lunga inferiore tecnicamente. Vediamo il Diavolo padrone della situazione e scegliamo il segno 1 unito in combo all’over 1,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi