Pronostico Milan-Lecce. Gara in programma sabato 6 aprile alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.
MILAN:
Il Milan nell’ultimo turno di campionato ha violato lo Stadio Artemio Franchi battendo per 2 a 1 la Fiorentina. Rossoneri che stanno letteralmente volando, reduci da 4 vittorie consecutive, 26 i punti raccolti nelle 11 giornate del girone di ritorno, secondi in classifica hanno blindato in maniera pesante il piazzamento utile in chiave Champions League, sono però di fatto senza velleità in chiave scudetto dato il gap di – 14 dalla capolista Inter. Mister Stefano Pioli è riuscito a ritrovare l’alchimia giusta, per il tecnico possibile una riconferma anche per la prossima stagione, la squadra sta fornendo prestazioni importanti, qualcosa da rivedere a livello difensivo ma buona la qualità della manovra e grande feeling con il gol, ottimo il rendimento casalingo con 32 punti raccolti in 14 incontri.
LECCE:
Il Lecce viene dal pareggio casalingo a reti bianche contro la Roma. Salentini che hanno giocato una buona partita confermando le sensazioni positive della gara vinta in trasferta con la Salernitana, per Mister Luca Gotti chiamato a sostituire l’esonerato Roberto D’Aversa 4 punti in 2 incontri, bottino importante, classifica che però non permette rilassamenti, + 4 dalla zona retrocessione. Giallorossi dunque in ripresa, sono reduci da 2 cleen sheet consecutivi, discreti nella costruzione del gioco mancano però di concretezza in zona gol, lontano dal “Via del Mare” hanno score complessivo pessimo, 1 sola vittoria 6 pareggi e 8 sconfitte.
PROBABILI FORMAZIONI MILAN-LECCE:
Padroni di casa senza Loftus-Cheek squalificato, Pobega e Kalulu infortunati, Kjaer in dubbio. Ospiti che dovranno fare a meno di kaba alle prese con problemi fisici.
Milan (4-2-3-1): Maignan, Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez, Bennacer, Reijnders, Pulisic, Adli, Leao, Giroud
Lecce (4-4-2): Falcone, Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo, Almqvist, Blin, Ramadani, Dorgu. Krstovic, Piccoli
PRONOSTICO MILAN-LECCE:
Milan che sta travolgendo chiunque gli capiti di fronte, forma al diapason per i rossoneri che stanno viaggiando a ritmi altissimi, a meno di debacle clamorose a 8 giornate dal termine archiviato in positivo il discorso per un piazzamento utile in chiave Champions, + 13 sulla Roma al momento quinta in classifica, giovedì prossimo al “Meazza” il “Diavolo” sfiderà proprio i giallorossi per un derby tutto italiano nella gara di andata dei quarti di finale di Europa League. Lecce che sotto la gestione di Mister Luca Gotti sembra aver ritrovato i migliori argomenti, due gare positive contro Salernitana e Roma, ora alza ancora l’asticella, sulla carta è di fronte ad impegno proibitivo. In virtù di un maggior tasso tecnico e del fattore campo vediamo in chiaro vantaggio i rossoneri, puntiamo decisi sul segno 1.
Leggi tutti i pronostici di oggi