Pronostico Milan – Lecce: il “Diavolo” non può sbagliare questo colpo – VINTA

Pronostico Milan - Lecce

Pronostico Milan-Lecce. Gara valida per la trentunesima giornata di Serie A in programma domenica 23 aprile alle ore 18:00. Analisi, quote e scommesse.

23/04/2023, ore 18:00

Pronostico Milan - Lecce domenica 23 aprile 2023 Milan - Lecce Pronostico Milan - Lecce oggi

Risultati delle ultime partite

Nell’ultimo turno di campionato il Milan ha pareggiato 1 a 1 in trasferta contro il Bologna. Martedì sera i rossoneri hanno pareggiato 1 a 1 al “Maradona” contro il Napoli conquistato la semifinale di Champions League.

Segno X anche per il Lecce che tra le mura amiche dello Stadio Via del mare ha impattato 1 a 1 con la Sampdoria.

Situazione di classifica e forma

Milan quarto in classifica in piena lotta per un piazzamento valido in chiave Champions League. Rossoneri reduci da 2 pareggi consecutivi in campionato.

Lecce che naviga nella parte bassa della classifica a + 5 dalla zona retrocessione. I giallorossi pareggiando contro la Sampdoria hanno interrotto una serie negativa di ben 6 sconfitte consecutive in campionato.

Statistiche

Il Milan conta 37 reti al passivo e 49 all’attivo, viene da 2 Under 2,5, ha rendimento buono in casa con media punti superiore a 2 a partita.

Per il Lecce 36 reti al passivo e 26 all’attivo, è reduce da 2 esiti Gol, ha registrato ben 21 Under 2,5 in 30 incontri, ha perso le ultime 3 gare giocate in trasferta dove in generale ha cammino modesto con score di 4 vittorie 3 pareggi e 8 sconfitte.

Come vedere la partita in TV e streaming

Milan-Lecce in programma allo Stadio Giuseppe Meazza domenica prossima 23 aprile alle ore 18:00 sarà trasmessa da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Calabria squalificato. Da valutare Ibrahimovic.

Probabili formazioni

Milan (4-2-3-1): Maignan, Kalulu, Kjaer Tomori, Theo Hernández, Bennacer, Tonali, Díaz, Krunić, Giroud, Leao

Lecce (4-3-3): Falcone, Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo, Gonzalez, Hjulmand, Blin, Strefezza, Ceesay, Di Francesco

Il nostro consiglio per Milan-Lecce

Dopo i fasti europei il Milan si rigetta in campionato, nell’ultimo turno non è andato oltre il pareggio nella tana del Bologna, 1 a 1 il finale all0 Stadio Dall’Ara, segno X che da seguito a quello maturato nella precedente gara casalinga contro l’Empoli. Il “Diavolo” sta viaggiando a marce basse, la classifica non è delle più tranquille, rossoneri al quarto posto in aperta lotta per un piazzamento utile in chiave Champions League. Mister Stefano Pioli sta mescolando le sue carte, tanti gli impegni ma la rosa permette rotazioni importanti, la squadra non è però continua nelle prestazioni, vulnerabile in difesa ha manovra non trascendentale vanta buona concretezza offensiva.

Lecce in crisi di risultati, nella gara casalinga contro la Sampdoria non è andata oltre il pareggio, un risultato che non soddisfa ma che permette ai salentini di interrompere una serie negativa di ben 6 sconfitte consecutive in campionato. Giallorossi che sembrano aver perso i migliori argomenti e classifica che si è fatta preoccupante, 5 le lunghezze di vantaggio sulla zona retrocessione, vantaggio importante a 8 giornate dal termine ma che non permette rilassamenti. Mister Marco Baroni sul banco degli imputati, la squadra subisce gol con grande facilità, ha costruzione lenta e di facile lettura per l’avversario e scarsa incisività a livello offensivo.

Milan che non può sbagliare questo colpo. Lecce di fronte ad impegno complesso. Puntiamo decisi sul segno 1.

Il pronostico da giocare: 1

Risultato finale: 2 - 0 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
Eurobet1,50► vedi
SNAI1,50► vedi
Better Lottomatica1,49► vedi
Sisal Matchpoint1,49► vedi











Pubblicato il alle 00:38

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.