Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Milan – Lazio: in palio punti pesanti in chiave Champions League – VINTA

pronostici serie a

Pronostico Milan-Lazio. Gara valida per la trentaquattresima giornata di Serie A in programma sabato 6 maggio alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.

Risultati delle ultime partite

Il Milan viene dal pareggio casalingo per 1 a 1 con la Cremonese.

Mercoledì sera la Lazio ha vinto 2 a 0 all’Olimpico contro il Sassuolo.

Situazione di classifica e forma

Milan quinto in classifica in compagnia dell’Atalanta. Rossoneri in serie utile in campionato da 6 turni con score di 2 vittorie e 4 pareggi.

Lazio seconda in classifica. Per i biancocelesti 3 successi e 2 sconfitte nelle ultime 5 gare di campionato.

Statistiche

Il Milan conta 39 reti al passivo e 53 all’attivo, è reduce da 5 Under 2,5, ha rendimento ottimo in casa con 10 vittorie 4 pareggi e 2 sconfitte.

Per la Lazio 24 reti al passivo e 52 all’attivo, in 33 partite di campionato ha registrato ben 19 Under 2,5, vanta cammino buono in trasferta con 31 punti raccolti in 16 incontri.

Come vedere la partita in TV e streaming

Milan-Lazio in programma allo Stadio Giuseppe Meazza sabato prossimo 6 maggio alle ore 15:00 sarà trasmessa da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Ibrahimovic alle prese con problemi fisici. Pobega in dubbio.

Per gli ospiti da valutare le condizioni di Cataldi e Vecino.

Probabili formazioni

Milan (4-2-3-1): Maignan, Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez, Krunic, Tonali, Brahim Diaz, Bennacer, Leao, Giroud

Lazio (4-3-3): Provedel, Hysaj, Casale, Romagnoli, Marusic, Milinkovic Savic, Marcos Antonio, Luis Alberto, Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.

Il nostro consiglio per Milan-Lazio

Passo falso pesante del Milan contro la Cremonese, 1 a 1 il finale al “Meazza” in una gara che era assolutamente da vincere per i rossoneri. Il Diavolo continua a muovere la classifica ma lo fa a piccoli passi, è in serie utile a 6 giornate dove però ha il non trascendentale score di 2 vittorie e 4 pareggi, classifica che si è fatta complicata ora è quinto in compagnia dell’Atalanta. Nonostante la situazione non rosea Mister Stefano Pioli opterà per un discreto turnover in questo impegno di campionato, mercoledì prossimo va in scena il primo atto del doppio derby della semifinale di Champions League contro l’Inter, un appuntamento dove si può scrivere la storia e che vale tanti…tantissimi soldi.

La Lazio è riuscita a far sua l’intera posta in palio nella gara casalinga contro il Sassuolo, successo per 2 a 0 allo Stadio Olimpico, in una partita a dispetto del risultato equilibrata ed incerta fino all’ultimo istante. Biancocelesti che con questa vittoria interrompono una serie negativa di 2 stop consecutivi in campionato e si mantengono al secondo posto in una posizione di privilegio nella lotta per un piazzamento utile in chiave Champions League. La squadra di Mister Sarri nelle ultime uscite è apparsa poco brillante da un punto di vista fisico, anche tatticamente non è sembrata particolarmente centrata.

Milan obbligato a fare risultato per restare in corsa Champions. Lazio in un momento opaco di forma e di fronte ad impegno non semplice. Puntiamo sulla doppia 1X unita in combo all’Over 1,5. 

Pronostico: Combo 1X + Over 1,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version