Pronostico Milan-Lazio. Gara valida per la prima giornata di Serie A in programma domenica 12 settembre alle ore 18:00. Analisi, quote e scommesse.
Analisi delle ultime partite
Milan e Lazio sono entrambe reduci da una vittoria, il “Diavolo” ha fatto suo per 4 a 1 la sfida casalinga contro il Cagliari, tra le mura amiche dell’Olimpico le “Aquile” hanno superato con un roboante 6 a 1 lo Spezia.
Situazione di classifica e forma
Dopo 2 giornate di campionato Milan e Lazio sono a punteggio pieno e in testa alla classifica in compagnia di Inter, Roma e Napoli.
Statistiche
Per il Milan 1 rete al passivo e 5 all’attivo in 2 incontri, rossoneri che al momento dividono perfettamente Under o Over 2,5 ed esiti Gol o No Gol con 1 per categoria.
La Lazio conta 2 reti subite e 9 realizzate (miglior attacco del torneo), è reduce da 2 Over 3,5 ed altrettanti esiti Gol.
Come vedere la partita in TV e streaming
Milan-Lazio in programma allo “Stadio Giuseppe Meazza” domenica prossima 12 settembre alle ore 18:00 sarà trasmessa in diretta da DAZN, tramite l’app dedicata è possibile seguire l’evento in streaming su PC, tablet o smartphone.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Giroud alle prese con coronavirus. In dubbio Kessiè e Krunic.
Ospiti che dovranno rinunciare a Lazzari alle prese con problemi fisici.
Probabili formazioni
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Hernandez; Tonali, Kessie; Saelemaekers, Diaz, Leao; Rebic. All. Pioli.
LAZIO (4-3-3): Reina; Marusic, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni. All. Sarri.
Il nostro consiglio per Milan- Lazio
Il Milan ha fatto la voce grossa contro il Cagliari, il 4 a 1 ottenuto ai danni dei sardi è frutto di un primo tempo giocato a livelli altissimi, tutti i gol trovati nella prima frazione di gioco, ripresa dove i rossoneri hanno amministrato il largo vantaggio con estrema facilità, una vittoria che ha bissato quella ottenuta però solo di misura la settimana precedente a Genova contro la Sampdoria. Il Diavolo è partito con il piede giusto in questa Serie A 2021-2022, ha già mostrato una quadratura a livello tattico, poche le sbavature a livello difensivo, buona la manovra che rende l’attacco prolifico, la banda di Mister Stefano Pioli è pronta a recitare un ruolo di grande protagonista nei piani altissimi della classifica.
La Lazio ha liquidato la pratica Spezia con punteggio tennistico, la roboante vittoria contro i liguri conferma quanto di buono intravisto alla prima giornata nella vittoriosa trasferta nella tana dell’Empoli. Il “Sarrismo” è sbarcato a Roma, “aprite le porte alla bellezza” lo slogan recitato dalla tifoseria biancoceleste che sta abbracciando in maniera totale il progetto tecnico di Mister Maurizio Sarri, per quanto espresso sul campo non potrebbe essere altrimenti, gioco votato all’attacco, tanti gol, nessun timore reverenziale per l’avversario, per adesso la giostra va che è una bellezza, critica divisa, i capitolini sono di difficile collocazione, Immobile e compagni si godono il momento e seppur in numerosa compagnia il vertice della classifica.
Sfida dall’esito decisamente incerto, Milan leggermente favorito in virtù del fattore campo, Lazio che arriva al Meazza con le carte in regola per fare risultato. In previsione di una gara movimentata puntiamo sull’esito Gol.
Leggi tutti i pronostici di oggi