Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Milan – Juventus: al “Meazza” una classica senza esclusioni di colpi

pronostici serie a

Pronostico Milan-Juventus. Gara valida per la nona giornata di Serie A in programma sabato 8 ottobre alle ore 18:00. Analisi, quote e scommesse.

Risultati delle ultime partite

Milan e Juventus hanno entrambe vinto nell’ultimo turno di campionato, il “Diavolo” ha espugnato il “Carlo Castellani” battendo per 3 a 1 l’Empoli, la “Vecchia Signora” tra le mura amiche dell’Allianz Stadium ha liquidato con in perentorio 3 a 0 il Bologna.

Settimana impegnativa per le due squadre impegnate in Europa, i rossoneri hanno perso 3 a 0 a Londra contro il Chelsea, i bianconeri vinto 3 a 1 in casa contro il Maccabi Haifa, gare valide per il terzo turno della fase a gironi di Champions League.

Situazione di classifica e forma

Milan nei piani alti della classifica a – 3 dalla coppia di testa formata da Napoli e Atalanta Per i rossoneri 5 vittorie 2 pareggi e 1 sconfitta nelle prime 8 giornate di campionato.

Juventus settima in classifica attardata di 3 lunghezze dal treno che porta in Europa. Bianconeri che battendo il Bologna sono tornati a vincere in campionato dopo 3 turni di astinenza.

Statistiche

Il Milan conta 9 reti al passivo e 16 all’attivo, viene da 4 Over 2,5 ed altrettanti esiti Gol consecutivi, in casa è senza mezze misure con 3 vittorie e 1 sconfitta in 4 incontri.

La Juventus ha subito 5 gol e ha realizzati 12 all’attivo, è reduce da 2 esiti No Gol consecutivi, in 8 gare ha registrato ben 5 Under 2,5, in trasferta non ha ancora mai vinto in questo campionato con score di 2 pareggi e 1 sconfitta in 3 partite.

Come vedere la partita in TV e streaming

Milan-Juventus in programma allo Stadio Giuseppe Meazza sabato prossimo 8 ottobre alle ore 18:00 sarà trasmessa in diretta da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa che dovranno fare a meno di  Ibrahimovic, Florenzi, Hernandez, Maignan, Kjaer, Saelemaekers e Calabria tutti alle prese con problemi fisici. Da valutare Messias.

Ospiti senza Di Maria squalificato, Chiesa, Kaio Jorge e Pogba infortunati.

Probabili formazioni

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu;  Dest, Kalulu, Tomori, Ballo-Toure; Tonali, Bennacer; Krunic, De Ketelaere, Leao; Giroud

Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, Bremer, Locatelli; Cuadrado, Rabiot, Paredes, Kostic; Vlahović, Milik

Il pronostico Milan-Juventus

Il Milan ha fatto sua al fotofinish la sfida contro l’Empoli, successo per 3 a 1 al “Carlo Castellani” al termine di una gara equilibrata, sempre in bilico e ricca di emozioni. Rossoneri che con questa vittoria mantengono invariato il gap in classifica rispetto alle capoliste Napoli e Atalanta sempre avanti di 3 lunghezze. Mister Stefano Pioli alle prese con numerose importanti defezioni che stanno limitando fortemente il ventaglio di soluzioni a disposizione, la squadra però ha identità ed è tatticamente equilibrata a prescindere dagli interpreti, qualcosa da rivedere a livello difensivo (ha sempre subito gol nelle ultime 4 gare di campionato) ma nel complesso manovra rodata e tanta concretezza in attacco con una media precisa di 2 reti realizzate a partita.

La Juventus è tornata a vincere in campionato, affermazione per 3 a 0 dell’Allianz Stadium contro il Bologna, una vera e propria boccata d’ossigeno per i bianconeri che non vincevano da 3 turni. “Vecchia Signora” protagonista finora di un torneo al di sotto delle aspettative, con 13 punti raccolti in 8 gare viaggia a metà classifica. Mister Max Allegri in questo primo scorcio di stagione deve far fronte ad una vera e propria emergenza che l’ha privato di diversi top player, alibi parziale per una squadra apparsa finora raramente all’altezza, incapace spesso di imporre il proprio gioco anche contro avversari di caratura inferiore, il tempo unico alleato di Bonucci e compagni chiamati ad alzare l’asticella per centrare almeno l’obiettivo minimo di un piazzamento utile in chiave Champions League.

Classicissima che mette in palio punti importanti per l’alta classifica. Ci aspettiamo battaglia vera al “Meazza. Puntiamo sulla combo Under 3,5 casa + Over 0,5 ospite.

Pronostico: Under 3,5 casa + Over 0,5 ospite

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version