Pronostico Milan-Juventus. Gara in programma sabato 23 novembre alle ore 18:00. Analisi, quote e scommesse.
MILAN:
Il Milan è reduce dal pirotecnico pareggio in trasferta per 3 a 3 contro il Cagliari. “Diavolo” settimo in classifica a – 7 dal treno Champions ma con una partita ancora da recuperare quella con il Bologna rinviata causa maltempo. Mister Paulo Fonseca continua ad essere fortemente in discussione, la squadra alterna prove buone ad altre decisamente deludenti, nelle ultime 5 giornate score di 2 successi altrettanti stop e 1 pari, ha atteggiamento tattico propositivo, incassa qualche gol di troppo, 14 quelli al passivo in 12 incontri, vanta buona costruzione e attacco prolifico, 20 le reti all’attivo, in casa viaggia alla media precisa di 2 punti a partita.
JUVENTUS:
La Juventus nell’ultimo turno di campionato ha fatto suo il 186° “Derby della Mole” vincendo 2 a 0 all’Allianz Stadium contro il Torino. Bianconeri reduci da 2 successi consecutivi in campionato dove dopo 12 giornate sono ancora imbattuti, con 24 punti all’attivo sono sesti in classifica ma ad appena 2 lunghezze dal Napoli capolista. La squadra di Mister Thiago Motta ha numeri buoni ma non convince pienamente sotto il profilo del gioco, ha il suo punto di forza in una difesa difficilmente penetrabile, appena 7 le reti subite (di cui 4 subite in un unica gara contro l’Inter) e ben 9 i clean sheet registrati, non è trascendentale nella manovra discreta in zona gol, 21 quelli realizzati, è performante in trasferta dove conta 3 successi e 2 pareggi in 5 incontri.
PROBABILI FORMAZIONI MILAN-JUVENTUS:
Milan (4-2-3-1): Maignan, Emerson Royal, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez, Fofana, Reijnders, Pulisic, Loftus-Cheek, Leao, Morata
Juventus (4-3-3): Di Gregorio, Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso, Thuram, Locatelli, Weah, Koopmeiners, Yildiz, Vlahovic
PRONOSTICO MILAN-JUVENTUS:
Sfida dove è vietato accontentarsi, nell’alta classifica si viaggia a ritmo altissimo, vincere gli scontri diretti fondamentale, un pareggio sposterebbe poco o nulla da entrambe le parti. Milan che nell’ultima gara contro il Cagliari ha accusato amnesie importanti in difesa ma allo stesso tempo è risultato concreto ed efficace in attacco. La Juventus ha vinto le ultime 2 gare di campionato, bianconeri che continuano a fare punti ma non entusiasmano in termini di prestazioni. Ci aspettiamo battaglia vera al “Meazza”, puntiamo sull’esito Gol.
Leggi tutti i pronostici di oggi