Pronostico Milan-Juventus. Gara in programma domenica 22 ottobre alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.
Il Milan ha fatto sua al fotofinish l’intera posta in palio nella sfida esterna contro il Genoa, affermazione per 1 a 0 allo Stadio Luigi Ferraris al termine di una gara tiratissima decisa nel finale da un “contestatissimo” gol di Pulisic capace di mettere in difficoltà anche il VAR. Rossoneri che grazie al contemporaneo mezzo passo falso casalingo dell’Inter contro il Bologna sono ora da soli in testa alla classifica. La banda di Mister Stefano Pioli in queste prime 8 giornate di campionato ha score di 7 vittorie e 1 sconfitta, non è trascendentale in difesa con media di 1 gol subito a partita, vanta costruzione efficace e grande incisività offensiva, ben 16 le reti realizzate, in casa ha fatto finora percorso netto con 3 successi in altrettanti incontri.
La Juventus viene dal successo casalingo per 2 a 0 nel “Derby della Mole” contro il Torino. Bianconeri che stanno attraversando un buon momento, 2 successi e 1 pareggio nelle ultime 3 gare di campionato, in generale 17 i punti raccolti in 8 incontri che valgono il terzo posto in classifica in compagnia della Fiorentina. Mister Max Allegri sembra aver trovato l’alchimia giusta, il diktat tanta praticità e pochi fronzoli, difesa blindata reduce da 3 clean sheet consecutivi e con soli 6 reti al passivo, feeling con il gol, 14 quelli all’attivo, non trascendentale il rendimento esterno con 2 vittorie 1 pareggio e 1 sconfitta.
Probabili formazioni Milan-Juventus
Milan (4-3-3): Sportiello, Calabria, Thiaw, Tomori, Florenzi, Musah, Adli, Reijnders, Pulisic, Giroud, Leao
Juventus (3-5-2): Szczesny, Gatti, Bremer, Rugani, Weah, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic, Vlahovic, Chiesa
Classica del calcio italiano che mette in palio punti pesanti per l’alta classifica. Ci aspettiamo una gara equilibrata ma allo stesso tempo vibrante e ricca di emozioni. Puntiamo sull’esito Gol.
Leggi tutti i pronostici di oggi