Pronostico Milan-Inter. Gara valida per la quinta giornata di Serie A in programma sabato 3 settembre alle ore 18:00. Analisi, quote e scommesse.
Risultati delle ultime partite
Martedì sera il Milan ha pareggiato 0 a 0 in trasferta al Mapei Stadium contro il Sassulo.
L’Inter viene dalla vittoria casalinga per 3 a 1 ai danni della Cremonese.
Situazione di classifica e forma
Milan ancora imbattuto in questo campionato con 2 successi ed altrettanti pareggi in 4 incontri, 8 punti conquistati e terzo posto in classifica.
Inter finora senza mezze misure, 3 vittorie e 1 sconfitte in 4 giornate, nerazzurri che con 9 punti all’attivo sono secondi in classifica.
Statistiche
l Milan ha subito 3 reti e ne segnate 7, è reduce da 3 Under 2,5, divide perfettamente esito Gol e No Gol con 2 per categoria.
L’Inter conta 5 reti al passivo e 9 all’attivo, in queste prime 4 giornate ha fatto registrare sempre almeno l’Over 2,5, 3 gli esiti gol contabilizzati.
Come vedere la partita in TV e streaming
Milan-Inter in programma allo Stadio Giuseppe Meazza sabato prossimo 3 settembre alle ore 18:00 sarà trasmessa in diretta da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Florenzi, Krunic e Ibrahimovic. In dubbio Origi, Kjaer e Rebic.
Ospiti senza Lukaku e Dalbert Da valutare Mkhitaryan.
Probabili formazioni
MILAN (4-2-3-1): Maignan, Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez, Tonali, Bennacer, Saelemaekers, De Ketelaere, Leao, Giroud
INTER (3-5-2): Handanovic, Skriniar, De Vrij, Bastoni, Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco, Dzeko, Lautaro
Il pronostico Milan-Inter
Il Milan non è andato oltre il pareggio nella gara esterna contro il Sassuolo, Mister Stefano Pioli ha optato per un marcato turnover in vista dei molteplici impegni tra campionato e Champions League, 0 a 0 il finale al Mapei Stadium al termine di una gara molto combattuta. Il Diavolo è terzo in classifica e ancora imbattuto in campionato, non ha finora convinto pienamente sotto il profilo del gioco, rossoneri blindati a livello difensivo, bravi nell’interdire il gioco avversario ma non trascendentali a livello di costruzione e poco concreti in zona gol.
L’Inter ha liquidato senza troppi patemi d’animo la Cremonese, successo per 3 a 1 con gara in assoluto controllo. Nerazzurri che sembrano aver metabolizzato la cocente sconfitta patita nel precedente turno di campionato all’Olimpico contro la Lazio. La banda di Mister Simone Inzaghi è seconda in classifica, concede qualcosa di troppo in difesa, è abile nella costruzione del gioco, davanti trova il gol con grande facilità.
Derby della Madonnina di difficile interpretazione. Diamo leggera preferenza all’Inter e puntiamo sulla doppia X2 unita in combo al Multigol 1 – 5.
Leggi tutti i pronostici di oggi