Pronostico Milan – Inter. Partita valida per la semifinale di andata di Coppa Italia in programma martedì 1 marzo alle ore 21:00. Analisi, quote e scommesse.
Risultati delle ultime partite
Milan reduce dal passo falso interno contro l’Udinese che ha bloccato i rossoneri sul 1-1.
Inter non da meglio ottiene un pareggio a reti bianche sul campo del Genoa (0-0).
Cammino in Coppa Italia
La squadra di Pioli è fin qui dopo aver eliminato il Genoa agli ottavi (2-1 ai supplementari) e la Lazio ai quarti, travolta con un rotondo 4-0.
I nerazzurri hanno estromesso l’Empoli agli ottavi, piegato in rimonta 3-2 ai supplementari, successivamente se la sono visto con la Roma ai quarti, regolata 2-0.
Come vedere la partita in TV e streaming
Milan-Inter verrà trasmessa in diretta e in esclusiva su Mediaset che manderà il match in chiaro su Canale 5.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa a cui mancheranno Ibrahimovic, Kjaer e Gabbia.
Ospiti senza Correa e Gosens.
Probabili formazioni
Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Bennacer, Kessie; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Giroud.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro Martinez, Dzeko.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Milan alla ricerca di riscatto dopo la brutta prestazione del week end condita dalle polemiche arbitrali per il gol dell’Udinese e la svista del VAR sul tocco di mano di Udogie. Secondo pareggio di fila per i rossoneri che hanno sciupato la doppia grande occasione di allungare in classifica sui nerazzurri. Sfida nella sfida tra le due squadre che si stanno contendendo il campionato, ultimamente però a suon di passi falsi regna sovrana l’incertezza su chi potrà avere la meglio.
Per l’Inter situazione analoga ai rivali cittadini, sono reduci da un periodo di crisi con 4 partite di campionato senza successo (2 punti) e tanti dubbi relativi alla condizione atletica della squadra apparsa spenta fisicamente oltre che scarica mentalmente. L’ultimo precedente in Coppa Italia risale alla scorsa stagione: erano i quarti di finale e fu l’Inter a centrare il passaggio del turno grazie al 2-1 finale in favore della formazione allenata da Antonio Conte.
Dopo le tante polemiche degli ultimi giorni ora la parola passa al campo dove ci aspettiamo una gran voglia di rivalsa da parte della squadra di mister Inzaghi uscita sconfitta non più di un mese fa nel derby di campionato che ha riacceso le speranze di titolo dei rossoneri. Non stanno vivendo però un buon momento per cui non semplice azzardare un pronostico, a maggior ragione quando si tratta di un derby tra le prime due della classe. Ci attendiamo un match apertissimo dove vediamo entrambe le squadre andare a segno. Scommessa consigliata Gol.
Leggi tutti i pronostici di oggi