Pronostico Milan-Inter. Gara valida per la dodicesima giornata di Serie A in programma domenica 7 novembre alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.
Risultati delle ultime partite
Ultimo turno di campionato favorevole per Milan e Inter. I rossoneri hanno violato l’Olimpico battendo per 2 a 1 la Roma, i nerazzurri hanno vinto in casa 2 a 0 contro l’Udinese.
Mercoledì sera le due squadre sono state impegnate in Europa. Il Milan ha pareggiato 1 a 1 al Meazza contro il Porto, l’Inter vinto 3 a 1 in Moldavia contro lo Sheriff Tiraspol, entrambi le gare valide per la quarta giornata della fase a gironi di Champions League.
Situazione di classifica e forma
Milan primo in classifica in compagnia del Napoli. Rossoneri che vengono da 4 vittorie consecutive e ancora imbattuti in questa Serie A 2021-2022 con 10 successi e 1 pareggio in 11 partite.
Inter terza in classifica a – 7 dalla coppia di testa formata da Napoli e Milan. Nerazzurri reduci da 2 vittorie consecutive in campionato.
Statistiche
Il Milan conta 10 reti al passivo (seconda miglior difesa del campionato dopo quella del Napoli) e 25 all’attivo, in 11 incontri ha contabilizzato 6 Over 2,5 e 8 esiti Gol, vanta rendimento eccellente in casa dove ha fatto finora percorso netto con 5 vittorie in altrettante partite.
Per l’Inter 12 reti al passivo e 28 all’attivo (miglior attacco del campionato), in 11 partite ha fatto registrare 9 Over 2,5 e 8 esiti Gol, in trasferta ha cammino buono e score di 4 successi 1 pareggio e 1 sconfitta.
Come vedere la partita in TV e streaming
Milan-Inter in programma allo Stadio Giuseppe Meazza domenica prossima 7 novembre alle ore 20:45 sarà trasmessa in diretta da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Theo Hernandez squalificato, Maignane Plizzari infortunati. Da valutare Messias, Florenzi e Rebic.
nessuna defezione per gli ospiti
Probabili formazioni
Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Tomori, Ballo-Touré; Kessie, Bennacer; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Ibrahimovic
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Perisic, Calhanoglu, Brozovic, Barella, Dumfries; Dzeko, Correa
Il nostro consiglio per Milan-Inter
Il Milan ha superato con successo anche l’esame dello “Special One”, contro la Roma una vittoria sofferta al termine di una vera e propria battaglia, un match dagli strascichi polemici per l’arbitraggio dell’arbitro Fabio Maresca per l’occasione risultato non all’altezza della situazione. Rossoneri che con il successo dell’Olimpico si mantengono in testa alla classifica in compagnia del Napoli a sua volta vittorioso all’Arechi contro la Salernitana. Il Diavolo sta letteralmente volando, in 11 partite ha conquistato 30 dei 33 punti a disposizione, un cammino davvero a marce alte. La squadra di Mister Stefano Pioli ha una precisa identità di gioco, rasenta spesso la perfezione a livello tattico, è forte a livello difensivo, nella costruzione ed è concreta in zona gol, chiara la sua candidatura nella lotta scudetto.
L’Inter ha liquidato senza troppi problemi l’Udinese. La vittoria ai danni dei friulani bissa quella ottenuta in trasferta nel turno precedente contro l’Empoli, due vittorie consecutive cha hanno permesso ai nerazzurri di mantenere invariato il gap di 7 punti che li separa dalla coppia di testa formata proprio dal Milan e dal Napoli. Campionato finora senza particolari sussulti per la banda di Mister Simone Inzaghi che nel complesso non ha ancora pienamente convinto sotto il profilo del gioco, qualche gol di troppo subito, le note migliori dalla mediana in su dove crea molto e trova il gol con facilità tanto da poter vantare l’attacco più prolifico del torneo. Biscione che è chiamato ad alzare l’asticella per rientrare concretamente in corsa nella lotta al titolo di Campione d’Italia.
Derby della Madonnina dove regna un grande equilibrio e dall’esito decisamente incerto. Diamo leggera preferenza all’Inter e puntiamo sulla doppia X2 unita in combo al Multigol 1 – 5.
Leggi tutti i pronostici di oggi