Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Milan – Inter: in palio un pezzo di scudetto – VINTA


Pronostico Milan-Inter. Partita della ventitreesima giornata di Serie A in programma domenica 21 febbraio alle ore 15:00 Analisi, quote e scommesse.

Analisi delle ultime partite

Ultimo turno di campionato da dimenticare in fretta per il Milan uscito sconfitto per 2 a 0 dalla sfida del “Picco” contro lo Spezia.  I rossoneri giovedì sera hanno pareggiato 2 a 2 a Belgrado contro la Stella Rossa la gara andata dei sedicesimi di finale di Europa League.

L’Inter viene dalla vittoria casalinga per 3 a 1 ai danni della Lazio.

Situazione di classifica e forma

Inter in testa alla classifica, Milan che segue secondo attardato di 1 lunghezza. I nerazzurri sono reduci da 3 vittorie consecutive e in serie utile in campionato da 6 incontri (4 successi e 2 pareggi). Per i rossoneri 3 vittorie e 2 sconfitte nelle ultime 5 giornate.

Statistiche

Il Milan incassa gol con parsimonia (25 reti al passivo) segna molto (45 reti all’attivo), viene da 2 esiti No Gol e ha rendimento buono in casa con uno score di 6 vittorie e 3 pareggi e 2 sconfitte in 11 incontri.

L’Inter vanta difesa tra le meno perforate (24 al passivo) e il miglior attacco della Serie A (54 reti all’attivo), è frequentemente Over 2,5 (15 volte in 22 partite) e ha cammino ottimo in trasferta dove ha un media di 2 punti a partita (22 in 11 gare, prodotto di 6 successi 4 pareggi e 1 sconfitta).

Come vedere la partita in TV e streaming

Il Derby della Madonnina Milan-Inter sarà trasmesso in diretta da DAZN piattaforma che permette ai suoi utenti la visione della partita in streaming anche su PC, tablet o telefono. L’alternativa sempre in diretta streaming è Now TV.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa con il dubbio B. Diaz non al meglio della condizione fisica.

Ospiti che non lamentano defezioni.

Probabili formazioni

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Bennacer,  Kessié;  Saelemakers, Cahlanoglu, Rebic; 11 Ibrahimovic

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lukaku, Lautaro.

Il nostro consiglio per Milan-Inter

Debacle Milan contro lo Spezia, stop inaspettato e prestazione da dimenticare, battuta d’arresto dal peso specifico importante che costa ai rossoneri la vetta della classifica ora appannaggio proprio dell’Inter. La squadra di Mister Pioli nelle ultime uscite è apparsa poco brillante a livello fisico e non trascendentale a livello tattico. Nulla di compromesso comunque per il Diavolo protagonista finora di un torno al di sopra delle aspettative della vigilia, Ibrahimovic e compagni chiamati ora a ripartire e mandare un segnale forte e chiaro al campionato.

Inter in paradiso, la vittoria ottenuta domenica sera al Meazza nel big match con la Lazio permette ai nerazzurri di mettere la freccia e di insidiarsi solitaria in vetta alla classifica. La corazzata di Antonio sembra aver ingranato la marcia giusta, 3 vittorie consecutive, nelle ultime 6 giornate 14 punti raccolti sui 18 a disposizione, oltre che nei numeri appare convincente anche sotto il profilo delle prestazioni, difesa di ferro, manovra dagli automatismi rodati e precisi, tanta qualità in attacco con la coppia delle meraviglie Lakaku-Lautaro che garantisce concretezza e spettacolo in zona gol. Qualche nube all’orizzonte sul piano societario, la proprietà cinese che sembra intenzionata a lasciare, per adesso la vicenda non influisce sul rendimento della squadra in campo, fortissima la candidatura interista nella lotta al titolo di Campione d’Italia.

Derby che rappresenta un vero e proprio crocevia scudetto. Milan non brillantissimo e che potrebbe risentire delle fatiche di Europa League, Inter con forma al diapason e per noi favorita. Puntiamo sulla doppia X2 unita in combo all’over 1,5.

Pronostico: Combo X2 + Over 1,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version