Pronostico Milan-Genoa. Gara valida per la trentatreesima giornata di Serie A in programma venerdì 15 aprile alle ore 21:00. Analisi, quote e scommesse.
Risultati delle ultime partite
Domenica scorsa il Milan ha pareggiato 0 a 0 in trasferta contro il Torino.
Debacle casalinga per il Genoa che tra le mura amiche del “Luigi Ferraris” ha ceduto per 4 a 1 alla Lazio.
Situazione di classifica e forma
Milan capolista della Serie A con una lunghezza di vantaggio su Napoli ed Inter appaiate al secondo posto. Rossoneri in serie positiva in campionato da 10 turni con score di 5 successi ed altrettanti pareggi.
Genoa penultimo in classifica in compagnia del Venezia in piena zona retrocessione. Rossoblu reduci da 2 sconfitte consecutive in campionato.
Statistiche
Il Milan conta 29 reti al passivo e 56 all’attivo in 32 partite, viene da 5 Under 2,5 ed altrettanti esiti No Gol consecutivi, ha cammino discreto in casa con 9 vittorie 4 pareggi e 3 sconfitte.
Per il Genoa 52 reti al passivo e 24 all’attivo, in 32 gare ha registrato ben 18 under 2,5, ha rendimento mediocre in trasferta con appena 11 punti conquistati in 16 incontri.
Come vedere la partita in TV e streaming
Milan-Genoa in programma allo Stadio Giuseppe Meazza venerdì prossimo 15 aprile alle ore 21:00 sarà trasmessa da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Kjaer e Florenzi infortunati. Ibrahimovic, Rebic e Romagnoli in dubbio.
Ospiti che dovranno fare a meno di Rovella e Cambiaso entrambi alle prese con problemi fisici.
Probabili formazioni
Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Kalulu, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Messias, Kessie, Leao; Giroud
Genoa (4-2-3-1):Sirigu; Frendrup, Ostigard, Maksimovic, Vasquez; Badelj, Sturaro; Gudmundsson, Melegoni, Portanova; Destro
Il nostro consiglio per Milan-Genoa
Il Milan non è andato oltre il pareggio nella tana del Toro, 0 a 0 il finale allo Stadio Olimpico Grande Torino, risultato che bissa quello del precedente turno di campionato che aveva visto i rossoneri impattare a reti bianche in casa con il Bologna. Il Diavolo è primo in classifica e in serie utile in campionato da 10 giornate, le ultime uscite però sono state tutt’altro che trascendentali, la squadra di Mister Stefano Pioli continua ad essere blindata a livello difensivo ma la manovra è ora lenta e di facile lettura per l’avversario e fatica moltissimo a trovare la via del gol.
Genoa davvero deludente quello visto contro la Lazio, sconfitta per 4 a 1 davanti ad un Luigi Ferraris gremito per l’occasione, una battuta d’arresto difficile da digerire. Grifone reduce da 2 stop consecutivi in campionato, la classifica sportivamente parlando è drammatica, penultimo posto in compagnia del Venezia, il treno salvezza rappresentato dal Cagliari quartultimo è però avanti di solo 3 lunghezze. Rossoblu che con l’avvento in panchina di Mister Alexander Blessin hanno trovato maggiore quadratura a livello tattico ma continuano a stentare nei risultati, sotto la gestione del tecnico tedesco 1 vittoria 7 pareggi e 2 sconfitte, cammino a marce basse che non basta, a 6 partite dal termine lo spettro della Serie B è sempre più concreto.
Milan superiore in tutto e che non può sbagliare questo appuntamento. Genoa con possibilità minime di uscire indenne dal “Meazza”. Puntiamo sull’over 1,5 dei padroni di casa.
Leggi tutti i pronostici di oggi