Mercoledì 31 ottobre si gioca Milan – Genoa recupero della prima giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 20:30.
Sul nostro sito una particolare attenzione agli eventi del giorno nella speciale sezione de i “pronostici di oggi“, analisi della gare in programma nella giornata, consigli e notizie per elaborare la schedina perfetta.
31/10/2018, ore 20:30
Milan - Genoa
Analisi delle ultime partite
Il Milan domenica scorsa ha battuto al “Meazza” per 3 a 2 la Sampdoria.
Il Genoa viene dal movimentato pareggio casalingo per 2 a 2 contro l’Udinese.
Situazione di classifica e forma
Il Milan naviga a metà classifica, per i rossoneri 3 vittorie 1 pareggio e 1 sconfitta (dolorosa nel derby contro l’Inter) nelle ultime 5 giornate di campionato.
Il Genoa è decimo in classifica in compagnia del Torino, i rossoblu sono reduci da 2 pareggi e non vincono in campionato da 3 turni.
Statistiche
I padroni di casa subiscono gol con grande facilità (in questo campionato non sono riusciti a mantenere inviolata la propria porta in nessuna delle 9 gare finora disputate in campionato), segnano molto (18 reti all’attivo) e sono imbattuti tra le mura amiche dove contano 3 vittorie e 1 pareggio in 4 partite.
Gli ospiti hanno difesa tra le più battute della Serie A (17 reti incassate media vicina alle 2 a gara), attacco prolifico (15 reti realizzate) e hanno cammino mediocre in trasferta dove hanno raccolto finora 4 punti in altrettante gare (1 successo 1 pareggio e 2 sconfitte).
Scontri diretti
Nel computo totale degli scontri diretti è in vantaggio il Milan con 49 successi contro i 20 del Genoa, 33 anche i pareggi in 102 partite. L’ultima affermazione del “Grifone” al “Meazza” contro il Milan risale al campionato 2014-2015, vittoria per 3 a 1.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Milan senza Conti e Strinic infortunati.
Genoa che dovrà rinunciare a Romero squalificato.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Il Milan vincendo questa gara si ripresenterebbe di nuovo nei piani alti della classifica, questo recupero è occasione ghiotta per il “Diavolo” per rientrare nei giochi che contano e per Mister Gattuso di rafforzare la sua panchina. Genoa che sta attraversando un momento non esaltante di forma e a nostro giudizio atteso da serata impegnativa al “Meazza”. Puntiamo decisi sul segno 1 a cui uniamo in combo l’over 1,5.