Domenica 8 marzo febbraio 2020 si gioca Milan – Genoa gara valida per la ventiseiesima giornata del massimo campionato italiano. Calcio di inizio ore 15:00.
Cassandra Pronostici è anche APP mobile
Android https://play.google.com/store/apps/details?id=com.cassandrapronostici.app&hl=it
iPhone https://apps.apple.com/us/app/cassandra-pronostici/id1470037820?l=it&ls=1
08/03/2020, ore 15:00
Milan - Genoa
Analisi delle ultime partite
Nell’ultima gara giocata in campionato il Milan ha pareggiato 1 a 1 all’Artemio Franchi contro la Fiorentina.
Il Genoa viene dalla sconfitta casalinga per 2 a 3 contro la Lazio.
Situazione di classifica e forma
Milan sesto in classifica in coabitazione con il Napoli. Per i rossoneri 2 successi altrettanti pareggi e 1 sconfitta nelle ultime 5 giornate.
Genoa terzultimo in classifica. Perdendo contro la Lazio i rossoblu hanno interrotto una serie di 4 risultati utili consecutivi in campionato (2 vittorie ed altrettanti pareggi).
Statistiche
Per il Milan 32 reti al passivo e 27 all’attivo. I rossoneri non perdono in casa dal 3 novembre scorso (1 a 2 contro la Lazio), tra le mura amiche del “Meazza” il Diavolo ha finora raccolto 17 punti in 12 partite.
Il Genoa ha difesa tra le più perforate della Serie A (46 reti al passivo), attacco discreto (29 reti all’attivo) e rendimento mediocre in trasferta dove ha collezionato 1 sola vittoria 6 pareggi ed altrettante sconfitte.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa che dovranno fare a meno di Biglia, Krunic, Duarte e Kjaer infortunati.
Ospiti senza Ghiglione, Lerager, Pajac e Radovanovic tutti alle prese con problemi fisici.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Il Milan nonostante numerose defezioni ha giocato una buona gara contro la Fiorentina, con un pizzico in più di cattiveria all’Artemio Franchi avrebbe potuto far sua l’intera posta in palio. Il “Diavolo” ha rimesso a tiro il treno che porta in Europa League e confermato di essere sula strada giusta, visibili e concreti i progressi della banda di Mister Stefano Pioli, rossoneri letteralmente trasformati con l’arrivo di Zlatan ibrahimovic, squadra esaltata dal carisma e dalla qualità del campione svedese, con lui in campo è tutta un’altra storia. Il Genoa non è riuscito ad arginare una Lazio letteralmente straripante, nessun punto ma prestazione nel complesso discreta dei rossoblu. Grifone alle prese con una classifica preoccupante, nel mercato di gennaio la società ligure ha operato numerose operazioni in entrata nell’intento di consegnare a Mister Nicola una rosa più competitiva, la sensazione è che ora ci sia la qualità per tirarsi fuori dalla zona retrocessione. Milan chiamato a confermare quanto di buono espresso nelle ultime uscite, Genoa davanti ad impegno severo. Diamo peso al maggior tasso tecnico dei padroni di casa e scegliamo il segno 1.
Quota: 1.66