Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Milan – Genoa: partita movimentata al “Meazza” – VINTA

pronostici serie a

Pronostico Milan-Genoa. Gara in programma domenica 5 maggio alle ore 18:00. Analisi, quote e scommesse.

MILAN:

Il Milan nell’ultimo turno di campionato ha pareggiato 0 a 0 all’Allianz Stadium contro la Juventus. Diavolo secondo in classifica e già matematicamente qualificato alla prossima Champions League. Obiettivo dunque centrato per Mister Stefano Pioli che però con molta probabilità non sarà l’allenatore dei rossoneri nel prossimo futuro, il tecnico è inviso a gran parte della tifoseria, le 6 sconfitte consecutive nei derby con l’Inter, il cammino fallimentare in Europa, questi i maggiori capi d’imputazione, la squadra non entusiasma poi dal punto di vista del gioco, subisce troppo in difesa, non è trascendentale nella manovra, vanta in positivo grande feeling con il gol, in casa ha cammino buono con 35 punti raccolti in 16 incontri.

GENOA:

Il Genoa viene dalla netta vittoria interna per 3 a 0 ai danni del Cagliari. Rossoblu che senza particolari assilli e con largo anticipo hanno centrato la matematica permanenza in Serie A, un grande lavoro quello di Mister Alberto Gilardino, già confermato per la prossima stagione, il tecnico ha avuto il merito di dare alla squadra una precisa identità, tatticamente prudente ma mai remissiva anche contro avversari di caratura superiore, discreta a livello difensivo e nella costruzione del gioco, concreta in attacco, lontano da “Marassi” ha cammino altalenante con score complessivo di 4 successi 6 pareggi e 7 sconfitte.

PROBABILI FORMAZIONI MILAN-GENOA:

Padroni di casa senza Musah e Calabria squalificati, Maignan, Kalulu, Loftus-Cheek, Pobega e Jovic tutti alle prese con problemi fisici. Ospiti che dovranno fare a meno di Matturro, Malinovskyi, Bani e probabilmente Messias infortunati.

Milan (4-2-3-1): Sportiello, Florenzi, Tomori, Thiaw, Theo Hernandez; Adli, Reijnders, Pulisic, Adli, Leao, Giroud

Genoa (3-4-1-2): Martinez; De Winter, Vasquez, Vogliacco; Sabelli, Frendrup, Badelj, Martin; Gudmundsson; Vitinha, Retegui

PRONOSTICO MILAN-GENOA:

Milan che ha deluso nelle ultime uscite, dolorosa la sconfitta nel derby che ha consegnato lo scudetto all’Inter, anche contro la Juventus non ha entusiasmato, ora davanti al suo pubblico è chiamato ad una prova d’orgoglio. Genoa che arriva al “Meazza” con la forza di chi non ha nulla da perdere, in uno stato di assoluta tranquillità, alla ricerca di una vittoria di prestigio. Prevediamo una partita giocata a viso aperto da entrambe le squadre, con il “Diavolo” forte del fattore campo e di un tasso tecnico superiore nel ruolo di favorito. Puntiamo sull’esito “over 1,5 squadra casa”.

Pronostico: Over 1,5 squadra casa

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version