Domenica 19 maggio si gioca Milan – Frosinone gara valida per la trentasettesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 18:00.
Scommettere sul calcio è la tua passione? Guarda i nostri pronostici calcio pronti da giocare , analisi singole partite e schedine pronte da copiare integralmente o da cui prendere spunto per una tua personale giocata. In bocca al lupo!
19/05/2019, ore 18:00
Milan - Frosinone
Analisi delle ultime partite
Sabato scorso il Milan ha fatto un buon colpo all’Artemio Franchi battendo per 1 a 0 la Fiorentina.
Ultimo turno avaro di soddisfazioni per il Frosinone con la sconfitta interna per 1 a 3 contro l’Udinese.
Situazione di classifica e forma
Milan quinto in classifica in coabitazione con la Roma a – 3 dal quarto posto ora appannaggio dell’Atalanta e ultimo utile in chiave Champions League. Rossoneri reduci da 2 vittorie consecutive.
Frosinone penultimo in classifica e già matematicamente retrocesso in Serie B. Ciociari senza vittoria da 5 giornate(1 pareggio e 4 sconfitte).
Statistiche
I padroni di casa incassano gol con parsimonia (34 reti al passivo, quinta difesa della Serie A), vantano attacco discreto (50 reti all’attivo) e hanno cammino buono tra le mura amiche dove vantano una media punti superiore a 2 a partita.
Gli ospiti hanno difesa tra le più perforate (67 reti subite) e attacco tra i meno prolifici (29 reti realizzate) della Serie A e rendimento mediocre in trasferta dove contano 4 successi altrettanti pareggi e ben 10 sconfitte.
Scontri diretti
La gara giocata al “Benito Stirpe” nel girone di andata è terminata con un pareggio a reti bianche. Il bilancio totale vede 2 successi dei friulani e 1 pareggio in 3 incontri, Frosinone mai vincente contro i rossoneri in gare ufficiali.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Milan senza Paquetà squalificato e privo di Caldara, Calabria, Bonaventura e probabilmente Biglia infortunati.
Frosinone che dovrà rinunciare a Gori, Salomon e Chibsah tutti alle prese con problemi fisici.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Partita che sulla carta ha un solo padrone, Milan nelle vesti di assoluto favorito in questa sfida, il “Diavolo” non può sbagliare questo appuntamento se vuole continuare a sperare di rientrare in zona Champions League. Frosinone ormai senza obiettivi concreti e atteso da serata impegnativa al “Meazza”. Puntiamo sulla qualità e sulle motivazioni dei padroni di casa che vediamo vincenti e già in vantaggio al termine della prima frazione di gioco.