Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Milan – Fiorentina: ultima chiamata per il “Diavolo”!

pronostici serie a

Pronostico Milan-Fiorentina. Gara in programma sabato 5 aprile alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

MILAN: 

Il Milan mercoledì scorso ha pareggiato 1 a 1 il derby con l’Inter valido come semifinale di andata di Coppa Italia. Rossoneri reduci in campionato dalla sconfitta per 2 a 1 al Maradona contro il Napoli, noni in classifica sono a – 9 dalla zona Champions. Mister Sergio Conceicao in forte discussione, la squadra non riesce ad avere minima continuità in termini di risultati e il gioco è latitante, incassa e fa gol con grande facilità, nei numeri 35 reti al passivo e 45 all’attivo in 30 incontri, in casa ha score generale di 7 vittorie 6 segni X e 2 stop.

FIORENTINA: 

Ultimo turno di campionato positivo per la Fiorentina che tra le mura amiche dello Stadio Artemio Franchi ha superato per 1 a 0 l’Atalanta. I viola vengono da 2 successi consecutivi, ottavi sono in piena corsa per un piazzamento utile in chiave europea, la squadra di Mister Raffaele Palladino rappresenta la classica mina vagante del torneo, capace nel bene e nel male di ogni tipo d’impresa, punto di forza una difesa difficilmente penetrabile, non subisce gol da 2 incontri, 30 in totale incassati in altrettante partite, ha buona incisività offensiva, 47 le reti segnate, viene da 3 sconfitte consecutive in trasferta dove ha cammino altalenante e raccolto finora 18 punti in 14 partite.

PROBABILI FORMAZIONI MILAN-FIORENTINA: 

Milan (4-2-3-1): Maignan, Walker, Thiaw, Gabbia, Hernandez, Bondo, Fofana, Pulisic, Reijnders, Leao, Gimenez

Fiorentina (4-2-3-1): De Gea, Ranieri, Dodò, Marì, Pongracic, Gosens, Cataldi, Fagioli, Mandragora, Gudmundsson, Kean

PRONOSTICO MILAN-FIORENTINA: 

Il Milan ha fornito prestazione convincente nel derby di Coppa Italia contro l’Inter, un segnale positivo dopo la scialba prova fornita in campionato al “Maradona” nella gara persa con il Napoli, rossoneri alle prese con una classifica deficitaria che non permette ulteriori passi falsi,  “Diavolo” chiamato ad un finale di stagione all’insegna della perfezione per tentare l’aggancio al treno che porta in Champions League. Fiorentina che ha fatto suo l’importante scontro d’alta classifica con l’Atalanta, un successo che segue quello ottenuto ai danni della Juventus, viola ora di fronte ad altro ostacolo impegnativo, fare tris non sarà semplice, per la banda di Mister Raffaele Palladino prevediamo serata impegnativa al “Meazza”. Diamo peso al fattore campo e puntiamo sulla doppia 1X unita in combo all’over 1,5. 

Pronostico: Combo 1X + Over 1,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version