Pronostico Milan – Fiorentina domenica 29 settembre 2019

Pronostico Milan - Fiorentina

Domenica 29 settembre 2019 si gioca Milan – Fiorentina, gara valida per la sesta giornata del massimo campionato italiano. Calcio di inizio ore 20:45.

I pronostici di oggi, quelli di domani, consigli, schedine, notizie e tanto altro sono a tua disposizione sulle pagine del nostro sito per aiutarti a vincere.

29/09/2019, ore 20:45

Pronostico Milan - Fiorentina domenica 29 settembre 2019 Milan - Fiorentina Pronostico Milan - Fiorentina oggi

Analisi delle ultime partite

Giovedì scorso il Milan ha perso 1 a 0 in trasferta contro il Torino.

La Fiorentina viene dalla vittoria casalinga per 2 a 1 ai danni della Sampdoria.

Situazione di classifica e forma

Milan relegato a metà classifica, momento negativo per i rossoneri reduci da 2 sconfitte consecutive in campionato.

La Fiorentina naviga nella parte bassa della classifica, viola che in campionato sono in serie utile da 3 giornate (1 successo e 2 pareggi).

Statistiche

Il Milan ha difesa tra le meno battute e attacco tra i più sterili della Serie A (5 reti subite e 3 realizzate), prevalente nelle gare dei rossoneri l’esito under 2,5 (4 volte in 5 gare), tra le mura amiche il “Diavolo” non conosce finora segno X e conta 1 vittoria e 1 sconfitta in 2 incontri.

La Fiorentina incassa e fa gol con facilità, 9 reti al passivo e 8 all’attivo per i viola che in 5 gare hanno fatto registrare finora per ben 4 volte l’over 2,5. I toscani hanno giocato al momento 2 partite in trasferta collezionando 1 pareggio e 1 sconfitta.

Scontri diretti

Il bilancio vede in vantaggio il Milan con 72 successi, 46 quelli della Fiorentina e 42 i pareggi in 162 incontri. L’ultima affermazione dei viola al “Meazza” contro i rossoneri risale allo scorso campionato, vittoria per 1 a 0.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Milan che dovrà rinunciare a Caldara e e probabilmente a Paquetà entrambi alle prese con problemi fisici.

Fiorentina con i dubbi legati a Pedro e Rasmussen non al meglio della condizione.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Un buon Milan non è riuscito ad evitare la sconfitta all’Olimpico contro il Torino, rossoneri in crisi di risultati, il “Diavolo” ha già collezionato 3 sconfitte in queste prime 5 giornate di campionato, andamento decisamente negativo per una squadra che ambisce ad un piazzamento utile in chiave Champions League, Sul banco degli imputati Mister Giampaolo che ha ricevuto fiducia a tempo da parte della società. La Fiorentina si è sbloccata, il successo in Serie A mancava dallo scorso febbraio, la vittoria contro la Sampdoria è stata una vera e propria liberazione per i viola. Classifica non trascendentale per i toscani ma Mister Montella può essere soddisfatto di quanto espresso dai suoi ragazzi in termini di gioco in questo primissimo scorcio di torneo. Ci aspettiamo una partita tirata al “Meazza”, vietato assolutamente perdere per entrambe, diamo peso al fattore campo e scegliamo la doppia 1X unita n combo all’over 1,5.

Il pronostico da giocare: Combo 1X + Over 1,5












Pubblicato il alle 08:56

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.