Pronostico Milan-Fiorentina. Partita della nona giornata di Serie A in programma domenica 29 novembre alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.
29/11/2020, ore 15:00
Milan - Fiorentina
Analisi delle ultime partite
Domenica scorsa il Milan ha violato il San Paolo battendo per 2 a 0 il Napoli.
Debacle casalinga per la Fiorentina che tra le mura amiche dell’Artemio Franchi ha perso 1 a 0 contro il Benevento.
Settimana con doppio impegno per entrambe le squadre, giovedì sera il Milan ha pareggiato 1 a 1 in Francia contro il Lille la quarta gara della fase a gironi di Europa League, mercoledì la Fiorentina ha vinto ai supplementari 1 a 0 in trasferta contro l’Udinese nei sedicesimi di finale di Coppa Italia.
Situazione di classifica e forma
Milan capolista della Serie A, rossoneri ancora imbattuti in questo torneo, per loro 6 vittorie e 2 pareggi in 8 incontri.
Fiorentina relegata nella parte bassa della classifica, viola che mancano la vittoria in campionato da 3 turni (1 pareggio e 2 sconfitte).
Statistiche
Il Milan vanta difesa tra le meno battute del torneo (7 reti al passivo), attacco prolifico (18 reti all’attivo), ha trovato sempre la via del gol in ogni partita giocata in questo campionato e ha cammino discreto in casa dove conta 2 successi ed altrettanti pareggi.
Per la Fiorentina 13 reti al passivo e 10 all’attivo in 8 partite, viola reduci da 3 Under 2,5 consecutivi e mai vincenti finora in trasferta dove hanno contabilizzato 2 pareggi ed altrettante sconfitte
Come vedere la partita in TV e streaming
La partita del Meazza che vedrà di fronte Milan e Fiorentina sarà trasmessa in diretta da DAZN piattaforma che permette ai suoi utenti la visione della partita in streaming anche su PC, tablet o telefono. L’alternativa sempre in diretta streaming è Now TV.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Ibrahimovic e Leao infortunati.
Ospiti con i dubbi legati a Ribery e Bonaventura entrambi alle prese con problemi fisici.
Probabili formazioni
Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Dalot, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Tonali; Saelemaekers, Calhanoglu, Brahim Diaz; Rebic.
Fiorentina (4-2-3-1): Dragowski; Lirola, Milenkovic, Pezzella, Biraghi; Amrabat, Pulgar; Callejon, Castrovilli, Kouamé; Vlahovic.
Il nostro consiglio Milan-Fiorentina
Il Milan ha fatto la voce grossa contro il Napoli, la vittoria del San Paolo è di quelle pesanti, che segnano in maniera marcata il cammino in una stagione. Rossoneri che stanno disputando un primo scorcio di campionato davvero importante, primi in classifica e ancora imbattuti dopo 8 giornate, 6 vittorie e 2 pareggi, uno score che lascia poco spazio alle interpretazioni. La squadra di Mister Stefano Pioli è una sintesi di efficenza ed efficacia, quadrata tatticamente, al momento con forma fisica al diapason, condotta da un Ibrahimovic stratosferico capace in barba ai suoi 39 anni di fare la differenza, per lui ben 10 gol in 8 presenze, nota dolente un infortunio occorso domenica sera lo terrà fuori dalla lotta per almeno 3 settimane. Il Diavolo fa paura, non perde in campionato dall’otto marzo scorso (1 a 2 in casa contro il Genoa), da allora 25 risultati utili consecutivi, in questa Serie A 2020-2021 senza padroni e con tante incognite pensare allo scudetto non è utopia, parola che scaramanticamente nessuno vuole nominare dalle parte di Milanello.
Fiorentina in caduta libera, la sconfitta contro il Benevento ha aperto ufficialmente la prima crisi stagionale in casa viola. Ritorno sulla panchina gigliata avaro di soddisfazioni per Mister Cesare Prandelli chiamato la scorsa settimana dal Presidente Commisso a sostituire l’esonerato Giuseppe Iachini, per lui nessun punto e prestazione davvero mediocre della squadra. Toscani che hanno finora avuto cammino decisamente a marce basse, poco da salvare a livello tattico, gioco latitante, difesa vulnerabile e attacco sterile. Castrovilli e compagni chiamati ad un repentino cambio di direzione, vietati ulteriori passi falsi, il treno per l’Europa League corre veloce ed è già lontano, la zona pericolosa della classifica ad un passo.
Milan sulle ali dell’entusiasmo, Fiorentina bisognosa assolutamente di punti. Gara meno scontata di quanto possa sembrare sulla carta, ci aspettiamo battaglia vera al “Meazza”, puntiamo sull’esito gol.
Bookmaker | Quota | |
---|---|---|
1,60 | ► vai al sito► vedi | |
Better Lottomatica | 1,59 | ► vai al sito► vedi |
Sisal Matchpoint | 1,59 | ► vai al sito► vedi |
WilliamHill | 1,58 | ► vai al sito► vedi |