Pronostico Milan-Fiorentina. Gara valida per la quindicesima giornata di Serie A in programma domenica 13 novembre alle ore 18:00 Analisi, quote e scommesse.
Risultati delle ultime partite
Martedì scorso il Milan ha pareggiato 0 a 0 in trasferta contro la Cremonese.
La Fiorentina viene dalla vittoria casalinga per 2 a 1 ai danni della Salernitana.
Situazione di classifica e forma
Milan secondo in classifica in compagnia della Lazio a – 8 dalla capolista Napoli. Per i rossoneri 3 vittorie 1 pareggio e 1 sconfitta nelle ultime 5 giornate di campionato.
Fiorentina relegata a metà classifica. Viola reduci da 3 vittorie consecutive in campionato.
Statistiche
Il Milan conta 14 reti al passivo e 27 all’attivo, ha registrato 9 over 2,5 in 13 incontri, è senza mezze misure in casa con 6 successi e 1 sconfitta in 7 incontri.
La Fiorentina in 14 partite ha subito 18 reti segnandone 17, conta 8 Under 2,5 ed altrettanti esiti Gol, in trasferta ha cammino altalenante con 2 successi altrettanti pareggi e 3 sconfitte.
Come vedere la partita in TV e streaming
Milan-Fiorentina in programma allo Stadio Giuseppe Meazza domenica prossima 12 novembre alle ore 18:00 sarà trasmessa da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Calabria, Florenzi, Saelemaekers, Ibrahimovic e Maignan infortunati.
Ospiti che dovranno rinunciare a Castrovilli e Sottil entrambi alle prese con problemi fisici.
Probabili formazioni
Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Tomori, Theo; Tonali, Bennacer; Messias, Diaz, Leao; Giroud
Fiorentina (4-2-3-1); Terracciano; Dodo, Milenkovic, Igor, Biraghi; Amrabat, Mandragora; Ikonè, Bonaventura, Kouamè; Jovic
Il nostro pronostico Milan-Fiorentina
Passo falso del Milan contro la Cremonese, risultato finale a reti bianche allo Stadio Giovanni Zini. Diavolo che sembra a corto di fiato, 1 vittoria ed altrettanti pareggi e sconfitte nelle ultime 3 gare di campionato, cammino tutt’altro che trascendentale. Rossoneri che stanno pagando le tante defezioni subite in questa prima parte di stagione, molteplici impegni e poca possibilità di turnover da parte di Mister Stefano Pioli, in generale i numeri sono comunque ottimi, secondo posto in classifica in compagnia della Lazio, ben 8 però le lunghezze di ritardo dal Napoli capolista, da rivedere qualcosa a livello difensivo, fluida la manovra, buona la concretezza in zona gol.
Fiorentina che ha avuto la meglio nella sfida casalinga contro la Salernitana, 2 a 1 il finale all’Artemio Franchi al termine di una gara combattuta e senza esclusioni di colpi. Viola che dopo un inizio di stagione davvero sottotono sembrano ora aver trovato il viatico giusto, hanno vinto le ultime 3 gare disputate in campionato, decimi in classifica sono di rincorsa al treno che porta in Europa. Mister Vincenzo Italiano può finalmente tirare un sospiro di sollievo, la squadra ha ora una precisa identità, subisce poco, costruisce bene e trova con facilità la via del gol.
Milan che forte della spinta del “Meazza” è favorito in questa sfida, attenzione però ad una Fiorentina in chiara ripresa. Puntiamo sulla doppia 1X unita in combo al Multigol 2 – 5
Leggi tutti i pronostici di oggi