Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Milan – Fiorentina: il “Diavolo” non può sbagliare questo colpo – VINTA

pronostici serie a

Pronostico Milan-Fiorentina. Gara valida per la trentacinquesima giornata di Serie A in programma domenica 1° maggio alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.

Risultati delle ultime partite

Domenica scorsa il Milan ha violato lo Stadio Olimpico di Roma battendo per 2 a 1 la Lazio.

Debacle casalinga per l’Udinese che all’Artemio Franchi ha clamorosamente ceduto per 0 a 4 all’Udinese.

Situazione di classifica e forma

Milan capolista della Serie A a + 2 dall’Inter seconda e sua più immediata inseguitrice. Rossoneri in serie utile in campionato da 12 incontri con score di 7 vittorie e 5 pareggi.

Fiorentina sesta in classifica in compagnia della Lazio e in piena lotta per un piazzamento utile in chiave Europa League. Viola reduci da 2 stop consecutivi in campionato.

Statistiche

Il Milan conta 30 reti al passivo e 60 all’attivo, 18 gli Under 2,5 e gli esiti Gol registrati in 34 incontri, ha rendimento ottimo in casa con una media punti pari a 2 a partita.

Per la Fiorentina 46 reti al passivo e 54 all’attivo in 34 gare, 22 gli Over 2,5 e 19 gli esiti Gol finora contabilizzati, in trasferta ha andamento altalenante con 6 successi 3 pareggi e 8 sconfitte

Come vedere la partita in TV e streaming

Milan – Fiorentina in programma allo Stadio Giuseppe Meazza domenica prossima 1° maggio alle ore 15:00 sarà trasmessa in diretta da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Kjaer, Florenzi e Bennacer tutti alle prese con problemi fisici.

Ospiti che dovranno fare a meno di Castrovilli infortunato.

Probabili formazioni

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Kessie; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Giroud

Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Igor, Biraghi; Maleh, Amrabat, Duncan; Gonzalez, Cabral, Ikoné

Il nostro consiglio per Milan-Fiorentina

Il Milan ha fatto suo al fotofinish la sfida contro la Lazio, successo in rimonta per 2 a 1 all’Olimpico, una vittoria che anche in seguito alla debacle dell’Inter mercoledì sera a Bologna assume valore specifico importantissimo in chiave scudetto. Il Diavolo è in testa alla classifica a + 2 dai cugini interisti, con l’harakiri del Napoli ad Empoli il titolo di Campione d’Italia è ormai cosa tra  le due milanesi, 4 giornate alla fine del campionato, rossoneri davanti a calendario non semplice ma padroni del proprio destino. La squadra di Mister Stefano Pioli è in serie utile da 12 giornate dove ha raccolto 26 dei 36 punti a disposizione, nelle ultime uscite non ha fornito prestazioni trascendentali ma a questo punto della stagione poco importa essere belli, il diktat è essere pratici e performanti nei numeri per finire davanti a tutti all’arrivo, in casa milanista l’ultimo tricolore è datato 2011-2012, sensazioni positive…work in progress.

“Disastro Fiorentina“, questo il titolo per sintetizzare la debacle casalinga nella gara di recupero contro l’Udinese, 0 a 4 il finale all’Artemio Franchi, risultato che non lascia spazio ad interpretazioni. Viola che bissano in negativo la prestazione mediocre con conseguente sconfitta fatta domenica scorsa all’Arechi contro la Salernitana, due stop consecutivi che rischiano di pesare come macigni nell’economia del campionato dei toscani, sesti in classifica e in lotta per un piazzamento utile in chiave Europa League. Mister Vincenzo Italiano chiamato ora a trovare soluzione per ripartire, squadra troppo brutta per essere vera quella vista nelle ultime partite,  sottotono a livello fisico e in completa involuzione tattica.

Milan che non può sbagliare questo colpo. Fiorentina si fronte ad impegno complesso. Puntiamo sulle grandi motivazioni dei padroni di casa e scegliamo il segno 1.

Pronostico: 1

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version