Pronostico Milan – Feyenoord: Rossoneri, vincere a tutti i costi!

Pronostico Milan - Feyenoord

Pronostico Milan-Feyenoord. Gara valida per il ritorno dei play-off di Champions League in programma martedì 18 febbraio al de Kuip. Fischio d’inizio alle ore 18:45.

18/02/2025, ore 18:45

Pronostico Milan - Feyenoord martedì 18 febbraio 2025 Milan - Feyenoord Pronostico Milan - Feyenoord oggi

Come ci arrivano le due squadre

Milan che di misura fa sua la sfida interna con il Verona (1-0) seppur soffrendo oltremodo. Grazie a 3 vittorie nelle ultime 4 giornate i rossoneri risalgono a ridosso della zona Europa League (-1 dal 6°). L’andata in Olanda non ha messo in mostra la miglior versione della formazione di Conceicao, battuta 1 a 0 dal gol di Paixao.

Feyenoord bloccato sul pari (0-0) nella trasferta con il Breda che li tiene in 4° posizione a -3 dalla zona Champions occupata dall’Utrecht, che però vanta una partita in più. Come detto hanno messo il timbro sul match di andata (1-0), risultato che gli permette di presentarsi a San Siro con due risultati possibili.

Probabili formazioni

MILAN (4-2-3-1) – Maignan; Walker, Tomori, Pavlovic, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Pulisic, Joao Felix, Leao; Gimenez.
FEYENOORD (4-3-3) – Wellenreuther; Read, Beelen, Hancko, Hartman; Moder, Hwang, Timber; Hadj Moussa, Ueda, Paixão.

Il nostro pronostico

Minimo sforzo massimo risultato, si potrebbe riassumere così il weekend del Milan che in realtà ha dovuto faticare più del previsto per riuscire a portare a casa i tre punti con il Verona.
Rossoneri che si mantengono in carreggiata nella risalita alla zona Champions (-5) e grazie ai gol del nuovo arrivato Gimenez, 2° gol in 2 gare di Serie A, possono sperare nel colpaccio.
La gara di andata li mette in una posizione di svantaggio, da una parte non devono sprecare energie nel piano gara, non devono fare calcoli ma puntare dritti al bottino pieno, sperando possa bastare senza passare dai supplementari.
Il Feyenoord visto all’andata non è certo una squadra intramontabile che si è imposta grazie alla prestazione opaca dei ragazzi di Conceicao.
Biancorossi che nel weekend non hanno strappato più di un punto nella trasferta di Breda, nonostante abbiano messo in scena una prestazione positiva ma che non è bastata.
Il Milan ha perso già 2 dei 3 incontri di Champions League contro il Feyenoord, entrambe arrivate in trasferta. L’unico match casalingo si disputò nel lontano 1969, in cui i Diavoli rossoneri si imposero 1-0.
Leao e compagni devono partire forte per cercare subito di rimettere in equilibrio il risultato, sarà fondamentale l’apporto di San Siro che da sempre è stato un elemente decisivo nelle notti magiche di Champions che hanno condito gran parte della storia del club rossonero.
Siamo convinti che i padroni di casa possano ribaltare il risultato e strappare la qualificazione agli ottavi, puntiamo perciò decisi sull’esito finale 1.

Il pronostico da giocare: 1

BookmakerQuota
SNAI1,52► vedi
StarCasinò Bet1,52► vedi
Sisal Matchpoint1,51► vedi
NetBet1,50► vedi











Pubblicato il alle 17:24

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for Mancunian DiggioNon c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio.