Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Milan – Empoli: il “Diavolo” fa di nuovo paura!

pronostici serie a

Pronostico Milan-Empoli. Gara valida per la ventinovesima giornata di Serie A in programma venerdì 7 aprile alle ore 21:00. Analisi, quote e scommesse.

Risultati delle ultime partite

Ultimo turno di campionato da incorniciare per il Milan che in trasferta al “Maradona” ha battuto per 4 a 0 il Napoli.

L’Empoli viene dalla vittoria casalinga per 1 a 0 ai danni del Lecce.

Situazione di classifica e forma

Milan terzo in classifica in piena lotta per un piazzamento utile in chiave Champions League. Per i rossoneri 2 successi altrettante sconfitte e 1 pareggio nelle ultime 5 gare di campionato.

Empoli che naviga nella parte bassa della classifica a + 12 dalla zona retrocessione. Azzurri che battendo il Lecce hanno interrotto una serie negativa di 4 stop consecutivi in campionato.

Statistiche

Il Milan conta 36 reti al passivo e 48 all’attivo, viene da 2 Over 3,5 consecutivi, ha cammino buono in casa con 9 vittorie 2 pareggi ed altrettante sconfitte.

Per l’Empoli 36 reti al passivo e 25 all’attivo, in 28 partite di campionato ha contabilizzato ben 19 Under 2,5, ha perso le ultime 2 gare giocate in trasferta dove in generale ha rendimento mediocre con 12 punti raccolti in 14 incontri.

Come vedere la partita in TV e streaming

Milan-Salernitana in programma allo Stadio Giuseppe Meazza venerdì prossimo 8 aprile alle ore 21:00 sarà trasmessa da DAZN e da Sky, con le rispettive app dedicate è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Messia e Kalulu infortunati.

Per gli ospiti in dubbio Vicario e Ismajli.

Probabili formazioni

Milan (4-2-3-1): Maignan, Calabria, Kjær, Tomori, Theo Hernández, Bennacer, Tonali, Díaz, Krunić, Giroud, Leao

Empoli (4-3-1-2): Perisan, Ebuehi, De Winter, Luperto, Parisi, Akpa Akpro, Marin, Bandinelli, Baldanzi; Caputo, Satriano

Il nostro pronostico Milan-Empoli

Milan stratosferico quello visto nella vittoriosa gara contro il Napoli, successo per 4 a 0 allo Stadio Diego Armando Maradona, una vera e propria dimostrazione di forza nella tana della capolista. il “Diavolo” è tornato a far paura, una affermazione quella contro la banda di Luciano Spalletti che ha riacceso animi e speranze dei rossoneri, le due squadre si ritroveranno la prossima settimana di nuovo di fronte in Champions League in una sfida che vale l’accesso alle semifinali della competizione. La vittoria ai danni dei partenopei è stata una vera e propria boccata d’ossigeno per la squadra di Mister Stefano Pioli che in campionato non vinceva da 3 turni, terza in classifica, l’obiettivo è ora trovare un minimo di continuità in questo finale di torneo e piazzarsi tra le prime 4 strappando il pass per l’Europa che conta.

L’Empoli ha fatto suo l’importante scontro di bassa classifica con il Lecce, successo casalingo per 1 a 0 che permette ai toscani di ritrovare la vittoria in campionato che mancava da ben 8 giornate. Azzurri che sembrano davvero vicini all’obiettivo salvezza, quattordicesimi viaggiano al momento a + 12 dalla zona retrocessione. Mister Paolo Zanetti può tirare un sospiro di sollievo, la squadra si era probabilmente “adagiata” sulla buona classifica perdendo i migliori argomenti, ora segnali incoraggianti per un finale di torneo da vivere senza troppi patemi d’animo.

Milan superiore in tutto all’Empoli e chiaro favorito in questa sfida. Puntiamo decisi sul segno 1.

Pronostico: Over 1,5 squadra casa

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version