Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Milan – Empoli: “Diavolo” obbligato alla vittoria!

pronostici serie a

Pronostico Milan-Empoli. Gara in programma sabato 30 novembre alle ore 18:00. Analisi, quote e scommesse.

MILAN: 

Settimana di carattere europeo per il Milan che martedì sera ha vinto 3 a 2 in Slovacchia contro lo Slovan Bratislava la quinta gara della prima fase di Champions League. Rossoneri che in campionato sono invece reduci dal pareggio interno a reti bianche con la Juventus. “Diavolo” che non vince da 2 turni e che ha avuto finora cammino al di sotto delle aspettative, anche se con una gara in meno (deve recuperare quella esterna con il Bologna rinviata per maltempo) è solo settimo in classifica a distanza siderale di – 10 dalla capolista Napoli. Mister Paulo Fonseca naviga a vista, fortemente criticato da una tifoseria dal palato esigente il tecnico portoghese è in discussione, la squadra non convince oltre che nei numeri neanche per atteggiamento tattico, incassa qualche gol di troppo, 14 quelli al passivo, la manovra non è trascendentale, le note positive in attacco dove è discretamente incisiva con 20 reti all’attivo in 12 incontri, tra le mura amiche del “Meazza” ha score complessivo di 3 successi 2 pari e 1 sconfitta.

EMPOLI: 

L’Empoli lunedì scorso ha pareggiato 1 a 1 in casa con l’Udinese. Secondo segno X consecutivo per i toscani in serie utile da 3 partite, con 16 punti conquistati in 13 giornate di campionato navigano a metà classifica con 6 lunghezze di vantaggio sulla zona retrocessione. Mister Roberto D’Aversa ha dato alla sua squadra identità ed equilibrio tattico, tanta sostanza e pochi fronzoli il diktat, punto di forza una difesa che ha subito appena 11 reti, nei numeri la quarta meno battuta della Serie A, ha ottima capacità di interdizione del gioco avversario ma fatica nella costruzione del gioco e di conseguenza segna con il contagocce, ha cammino discreto in trasferta dove conta 2 successi 3 pari e 1 stop.

PROBABILI FORMAZIONI MILAN-EMPOLI: 

Milan (4-2-3-1): Maignan, Emerson Royal, Thiaw, Pavlovic, Theo Hernandez, Fofana, Reijnders, Chukwueze, Pulisic, Leao, Morata.

Empoli (3-5-2): Vásquez, Goglichidze, Ismajli, Viti; Gyasi, Maleh, Haas, Henderson, Pezzella, Esposito, Colombo

PRONOSTICO MILAN-EMPOLI: 

Milan che martedì sera battendo lo Slovan Bratislava ha centrato la prima vittoria stagionale in Champions League, in campionato però ha mancato il successo contro una Juventus gravata da importanti defezioni, il pareggio contro la “Vecchia Signora” ha il sapore di un’occasione persa per i rossoneri che continuano a non convincere sotto il profilo delle prestazioni, i numeri ne sono una conseguenza, il treno per l’Europa che conta è già molto lontano, per il “Diavolo” obbligatorio alzare l’asticella e macinare punti. Empoli positivo con l’Udinese e che si presenta al “Meazza” in uno stato psicofisico ottimale, senza alcun assillo di classifica, partito come di consueto con sole velleità di salvezza al momento ha vantaggio cospicuo sulla zona pericolosa, la sensazione però e che alla “Scala del Calcio” sarà durissima. Vediamo in chiaro vantaggio i padroni di casa, puntiamo sul segno 1 unito in combo all’over 1,5.

Pronostico: Combo 1 + Over 1,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version