Pronostico Milan-Celtic. Partita della 5° giornata del gruppo H di Europa League in programma giovedì 3 dicembre alle ore 18:55. Analisi, quote e scommesse.
Analisi delle ultime partite
Milan ancora vittorioso fa sua la sfida interna contro la Fiorentina (2-0).
Il Celtic impatta 2-2 nella delicata trasferta con l’Hibernian.
Situazione del girone
Rossoneri al secondo posto e racchiusi nel panino tra Lille (1°) e Sparta Praga (3°) rispettivamente a +1 e a -1 dalla formazione di Pioli.
Celtic più staccata occupa l’ultima piazza del raggruppamento con un solo punto all’attivo e già matematicamente fuori dai giochi.
Statistiche
Milan che fin qui vanta 2 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta in questa campagna europea con un bottino di 7 gol fatti e 5 subiti.
Scozzesi con 3 sconfitte ed un pareggio all’attivo hanno incassato un’enormità di gol (13 in 4 giornate) e segnato almeno una rete in ogni gara (5 totali).
Come vedere la partita in TV e streaming
Per gli abbonati Sky sfida che verrà trasmessa in esclusiva sul canale Sky Sport Uno o sul canale 252 Sky Sport Calcio 2. Sempre per chi è abbonato possibile l’alternativa streaming SKYGO tramite Pc, tablet o smartphone.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa a cui mancheranno Ibrahimovic, Leao, Castillejo e Bennacer.
Ospiti senza Forrest, Johnston, Turnbull e Griffiths.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Per il Milan si tratta dell’incrocio decisivo per strappare un pass alla fase ad eliminazione diretta. Rossoneri che stanno volando per quanto riguarda il campionato, mentre hanno zoppicato leggermente nelle ultime due sfide internazionali complice un avversario di tutto rispetto come il Lille, secondo in Ligue 1. Con queste due frenate girone che si è movimentato grazie ad uno Sparta Praga risalito ad appena una lunghezza dalla formazione italiana.
Celtic invece che ha gettato bandiera bianca in questa amara edizione di Europa League per loro che li vede ancora a secco di vittorie. Brutte prestazioni in campo europeo che sono coincise con un brusco rallentamento anche in campionato che li vede sempre più staccati dalla vetta (-11 ma con due gare in meno). Biancoverdi ormai fuori dai giochi con la matematica che li condanna per un eventuale passaggio del turno.
Occasione d’oro per il Milan di sfruttare un calendario a se favorevole in questa giornata con le altre due rivali del girone che si sfideranno tra di loro. La banda di Pioli deve solamente pensare a vincere, ciò potrebbe garantirgli il passaggio del turno con una partita di anticipo in caso il Lille dovesse avere la meglio, come ci aspettiamo, dei cechi dello Sparta Praga. Ospiti senza nessuna velleità particolare e con poca voglia di rischiare i migliori 11 in vista di un campionato alla stretta decisiva. Puntiamo quindi sulla vittoria casalinga di Calhanoglu e compagni accoppiata all’Over 1,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi