Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Milan – Cagliari: “Diavolo” superiore e favorito – VINTA

pronostici serie a

Pronostico Milan-Cagliari. Gara in programma sabato 11 maggio alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

MILAN: 

Il Milan è reduce dal pirotecnico pareggio interno per 3 a 3 contro il Genoa. Rossoneri senza vittoria in campionato da 4 turni, già però matematicamente qualificati alla prossima Champions League, in questo finale di torneo con il solo obiettivo di difendere l’attuale secondo posto che vale la partecipazione alle Final Four di Supercoppa Italiana. La squadra di Mister Stefano Pioli incassa e fa gol con facilità, ben 23 gli over 2,5 registrati in 35 incontri, in casa ha rendimento ottimo con media punti superiore ai 2 a partita.

CAGLIARI: 

Il Cagliari al termine di una vera e propria battaglia ha impattato 1 a 1 in casa contro il Lecce. Rossoblu che muovono la classifica, quindicesimi viaggiano a + 3 dalla zona retrocessione, tesoretto importante da gestire in questo ultimissimo scorcio di campionato. Mister Claudio Ranieri vede possibile l’ennesima impresa, ma sono vietati rilassamenti, la squadra ha atteggiamento tattico propositivo, subisce qualche gol di troppo ma ha costruzione valida e discreto feeling con il gol, soffre di “mal di trasferta” appena 8 i punti conquistati in 17 gare giocate lontano dalla Sardegna.

PROBABILI FORMAZIONI MILAN-CAGLIARI: 

Padroni di casa senza Pobega, Maignan e Loftus Cheek infortunati. Ospiti che dovranno fare a meno di Augello e Gaetano squalificati, Viola e Mancosu entrambi alle prese con problemi fisici.

Milan (4-2-3-1): Sportiello, Calabria, Tomori, Gabbia, Theo Hernandez, Musah, Bennacer, Chukwueze, Pulisic, Leao, Giroud

Cagliari (3-5-2): Scuffet, Hatzidiakos, Mina, Dossena, Nandez, Deiola, Makoumbou, Sulemana, Azzi, Lapadula, Shomurodov

PRONOSTICO MILAN-CAGLIARI: 

Il Milan è apparso vulnerabile e distratto contro il Genoa, la causa probabilmente da ricercare nella mancanza di reali obiettivi da perseguire, ora di nuovo al “Meazza” al cospetto di un pubblico dal palato fino, esigente e allergico alle battute a vuoto, logico aspettarsi tutt’altro atteggiamento. Cagliari che ha faticato parecchio per uscire indenne dalla sfida con il Lecce, ora alza decisamente il tiro contro il “Diavolo”, la banda di Mister Ranieri è attesa da serata impegnativa al “Meazza”. Puntiamo sull’esito Over 1,5 squadra casa.

Pronostico: Over 1,5 squadra casa

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version