Pronostico Milan-Cagliari. Gara valida per la seconda giornata di Serie A in programma domenica 29 agosto alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.
Analisi delle ultime partite e stato di forma
Buona la prima per il Milan che domenica scorsa ha esordito in campionato vincendo 1 a 0 al Luigi Ferraris contro la Sampdoria. Risultato positivo ma prestazione che non ha pienamente convinto quella dei rossoneri, il gol trovato nei primi minuti di gioco aveva fatto pensare ad una gara facile per il “Diavolo”, è stata invece tutt’altra storia con i blucerchiati che hanno impensierito a più riprese la retroguardia della squadra di Mister Pioli che ha avuto il merito comunque di resistere e di far propria l’intera posta in palio. Non pervenuto il nuovo acquisto Olivier Giroud, il bomber francese non è stato mai pericoloso, si è fatta sentire parecchio l’assenza in mezzo al campo di Frank Kessie, bene Mike Maignan che ha blindato la porta ed è apparso sempre sicuro.
Il Cagliari ha iniziato il suo cammino in campionato pareggiando 2 a 2 all’Unipol Domus contro lo Spezia. Partita dai due volti, primo tempo da dimenticare per i sardi chiuso in svantaggio, ripresa sulla stessa linea e raddoppio ligure, ultima mezzora dove i sardi cambiavano decisamente marcia e con la doppietta siglata da Joao Pedro pervenivano al pareggio finale. “Casteddu” che ha evidenziato diverse lacune, in primis a livello difensivo dove oltre ai 2 gol subiti sono state svariate le incertezze, la manovra è stata per lunghi tratti di facile lettura per l’avversario, note positive in attacco dove la squadra ha mostrato discreta concretezza.
Statistiche
Alla prima giornata di campionato il Milan ha fatto registrare la vittoria esterna con esito No Gol e Under 1,5.
Cagliari che ha esordito con un segno X condita da esito Gol e Over 3,5.
Come vedere la partita in TV e streaming
La partita Milan-Cagliari in programma allo Giuseppe Meazza di Milano alle ore 20.45 di domenica prossima 29 agosto verrà trasmessa in diretta tv da DAZN.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Ibrahimovic e Kessie infortunati.
Ospiti che dovranno fare a meno di Cragno, Faragò, Ladinetti, Pinna e Rog tutti alle prese con problemi fisici.
Probabili formazioni
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Tonali; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leão; Giroud
CAGLIARI (3-5-2): Radunovic; Walukiewicz, Godin, Lykogiannis; Nandez, Deiola, Marin, Strootman, Dalbert; Joao Pedro, Pavoletti
Il nostro consiglio per Milan-Cagliari
Milan superiore tecnicamente al Cagliari e che in questa sfida ricopre il ruolo di logico favorito, il Diavolo forte anche del fattore campo cattura sulla carta in maniera decisa i favori del pronostico. Siamo però dell’idea che non sia una gara così scontata come possa sembrare, la squadra di Mister Stefano Pioli ha vinto ma non convinto contro la Sampdoria, il “Casteddu” opterà probabilmente per un atteggiamento prudente e a livello tattico potrebbe rivelarsi avversario scomodo per i rossoneri. Puntiamo sulla doppia 1X unita in combo al Multigol 2 – 4.
Leggi tutti i pronostici di oggi