Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Milan – Cagliari: il Diavolo non può permettersi passi falsi

pronostici serie a

Pronostico Milan-Cagliari. Gara valida per la trentasettesima giornata di Serie A in programma domenica 16 maggio alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

Analisi delle ultime partite

Il Milan viene dalla roboante vittoria in trasferta per 7 a 0 ai danni del Milan.

Mercoledì scorso il Cagliari ha pareggiato 0 a 0 in casa contro la Fiorentina.

Situazione di classifica e forma

Milan secondo in classifica in compagnia dell’Atalanta in piena zona Champions League. Rossoneri reduci da 3 successi consecutivi in campionato.

Cagliari relegato nella parte bassa della classifica a + 5 dalla zona retrocessione. I rossoblu sono in serie utile da 6 incontri (4 vittorie e 2 pareggi).

Statistiche

Il Milan ha difesa tra le meno battute (41 reti al passivo, porta inviolata da 3 incontri) e attacco tra i più prolifici della Serie A (72 reti all’attivo), è frequentemente Over 2,5 (4 volte nelle ultime 5 partite, è reduce da 4 esiti No Gol ed ha cammino buono in casa con score complessivo di 8 vittorie 5 pareggi ed altrettante 2 sconfitte.

Il Cagliari incassa facilmente gol (58 reti al passivo), segna con parsimonia (43 reti all’attivo), è la squadra più frequentemente Under 2,5 della Serie A (21 volte in 35 partite) ed ha rendimento discreto in trasferta dove conta 4 vittorie 5pareggi e 9 sconfitte.

Come vedere la partita in TV e streaming

Milan-Parma in programma allo Stadio Giuseppe Meazza domenica 16 maggio alle ore 20:45 sarà trasmessa in diretta da Sky piattaforma che permette ai suoi utenti la visione della partita in streaming anche su PC, tablet o telefono. L’alternativa sempre in diretta streaming è Now TV.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Ibrahimovic infortunato. Da valutare Tonali.

Ospiti che dovranno fare a meno di Sottil e Rog entrambi alle prese con problemi fisici. Da valutare Pereiro.

Probabili formazioni

Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Kessie, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Leao; Rebic

Cagliari (3-5-2): Cragno; Ceppitelli, Godin, Carboni; Nandez, Marin, Duncan, Nainggolan, Lykogiannis; Pavoletti, Joao Pedro

Il nostro consiglio per Milan – Cagliari

Milan esagerato contro il Toro, vittoria incredibile allo Stadio Olimpico Grande Torino, il 7 a 0 finale è risultato storico che non lascia spazio ad interpretazioni. Il Diavolo fa veramente paura, l’affermazione contro i granata fa eco a quella altrettanto straordinaria ottenuta nel turno precedente in casa della Juventus, rossoneri che dopo un momento di crisi culminata con la sconfitta contro la Lazio stanno ora di nuovo letteralmente volando e sono reduci da 3 successi consecutivi, per la squadra di Mister Stefano Pioli secondo posto in classifica e chance più che concrete di un piazzamento finale utile in chiave Champions League.

Il Cagliari non è andato oltre il pareggio nella gara interna contro la Fiorentina, risultato comunque importante per i rossoblu che muovono la classifica e sono ora a + 5 dalla zona retrocessione, vantaggio importante a 2 gare dal termine del campionato. La banda di Mister Leonardo Semplici sta attraversando un buon momento di forma, 4 vittorie e 2 pareggi nelle ultime 6 giornate, il diktat non abbassare la guardia, per il Casteddu salvezza davvero vicina ma ancora da conquistare.

Milan che non può permettersi passi falsi. Cagliari atteso al Meazza da serata impegnativa. Vediamo chiaramente favoriti i padroni di casa. Puntiamo sul segno 1. 

Pronostico: 1

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version