Pronostico Milan-Bologna. Partita della 34° giornata di Serie A in programma sabato 18 luglio alle ore 21:45. Analisi, quote e scommesse.
Analisi delle ultime partite
Mercoledì scorso il Milan ha vinto per 3 a 1 al “Meazza” contro il Parma.
Il Bologna viene dal pareggio casalingo per 1 a 1 contro il Napoli.
Situazione di classifica e forma
Milan sesto in classifica in coabitazione con il Napoli. I rossoneri sono in serie positiva da 7 giornate (5 successi e 2 pareggi).
Il Bologna staziona a metà classifica, rossoblu che non vincono in campionato da 3 turni (2 pareggi e 1 sconfitta).
Statistiche
Per il Milan 42 reti al passivo e 48 all’attivo in 33 partite, i rossoneri vengono da 5 over 2,5 consecutivi e hanno cammino discreto in casa dove vincono da 3 incontri e contano 7 successi 5 pareggi e 4 sconfitte.
Il Bologna incassa e fa gol con grande facilità (52 reti al passivo e 47 all’attivo), viene da 4 over 2,5 consecutivi e ha rendimento buono in trasferta dove ha raccolto finora 24 punti in 16 incontri.
Come vedere la partita in TV e streaming
La sfida del “Meazza” tra Milan e Bologna verrà trasmessa in diretta da Dazn, possibile la visione della gara in streaming mediante PC, tablet o telefono. L’alternativa sempre in streaming è NOW TV.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Musacchio infortunato, da valutare Castillejo, Paquetà e Duarte tutti alle prese con problemi fisici.
Ospiti che dovranno fare a meno di Schouten e Bani entrambi infortunati.
Probabili formazioni
MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Kessie, Bennacer; Saelemaekers, Bonaventura, Calhanoglu; Ibrahimovic.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Tomiyasu, Dijks; Medel, Dominguez; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio.
Il nostro consiglio per Milan-Bologna
Il Milan ha liquidato senza troppi patemi d’animo la pratica Parma, rossoneri che dalla ripresa del campionato dopo la sosta per il Covid-19 sono imbattuti con 5 successi e 2 pareggi in 7 partite, uno score da altissima classifica, Mister Pioli sembra aver trovato l’alchimia giusta, la squadra sta letteralmente volando forte di un ottimo stato fisico e di una grande quadratura a livello tattico, il “Diavolo” è tornato a far paura e continua la sua corsa nella lotta per un piazzamento utile in chiave Europa League.
Il Bologna è uscito con 1 punto dal difficile confronto con il Napoli, rossoblu che hanno fornito una prova generosa e nel complesso soddisfacente sotto il profilo del gioco, emiliani nel limbo della classifica e che pagano la mancanza di continuità sotto il profilo dei risultati, la squadra di Mister Sinisa Mihajlovic con ampio margine di vantaggio sulla zona retrocessione e ormai di fatto fuori dalla lotta per l’Europa League può affrontare questo finale di campionato all’insegna della più assoluta tranquillità.
Milan che non può permettersi passi falsi, Bologna al momento vera e propria mina vagante del campionato, diamo fiducia ai padroni di casa ma rimaniamo prudenti, puntiamo sula doppia 1X unita in combo al multigol 2 – 5.
Leggi tutti i pronostici di oggi