Pronostico Milan – Benevento sabato 21 aprile

Pronostico Milan - Benevento

Sabato 21 aprile si gioca Milan – Benevento gara valida per la trentaquattresima giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 20:45

21/04/2018, ore 20:45

Pronostico Milan - Benevento sabato 21 aprile 2018 Milan - Benevento Pronostico Milan - Benevento oggi

Analisi delle ultime partite

Il Milan mercoledì sera ha pareggiato 1 a 1 in trasferta contro il Torino.

Ultimo turno di campionato avaro di soddisfazioni per il Benevento battuto in casa per 3 a 0 dall’Atalanta.

Situazione di classifica e forma

Il “Diavolo” è sesto in classifica, in zona Europa League e con possibilità ormai nulle di centrare il quarto posto che vale l’accesso alla prossima edizione della Champions. I rossoneri vengono da 4 pareggi consecutivi e non vincono in campionato da 5 giornate.

Le “Streghe” ultime in classifica e a – 15 dalla zona salvezza. I giallorossi a 5 giornate dal termine anche se non ancora matematicamente sono di fatto in Serie B. Per la compagine di mister De Zerbi 1 vittoria 1 pareggio e 3 sconfitte nelle ultime 5 partite di campionato.

Statistiche

Il MIlan incassa facilmente gol (37 reti al passivo media superiore a 1 ad incontro), fatica sotto porta avversaria (44 gol all’attivo, decimo attacco della Serie A) e ha rendimento discreto davanti al suo pubblico (29 punti raccolti in 14 gare interne) dove non perde dal 23 dicembre scorso (0 a 2 contro l’Atalanta).

Numeri impietosi per il Benevento, 27 sconfitte in 33 turni di campionato, peggior difesa della Serie A (78 reti subite), attacco sterile (28 reti all’attivo meno di 1 a partita) e cammino disastroso in trasferta dove non conosce vittoria (1 pareggio e 15 sconfitte).

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Romagnoli e Conti infortunati.

Ospiti privi di Lucioni squalificato, e Memushaj, Guilherme e Antei tutti alle prese con problemi fisici.

I nostri consigli per scommesse vincenti

Milan che sta attraversando un momento di forma negativo ma che non può mancare l’appuntamento con la vittoria in questo incontro. Benevento che a meno di eventi clamorosi non porterà via punti dal “Meazza”. Puntiamo sulla vittoria dei rossoneri di Mister Gattuso con almeno due reti di scarto.

Il pronostico da giocare: 1 Handicap (-1)












Pubblicato il alle 10:01

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.