Pronostico Middlesbrough – Norwich. Anticipo che apre la 42° giornata di Championship in programma venerdì 14 aprile alle ore 21:00. Analisi, quote e scommesse.
Risultati delle ultime partite
Middlesbrough che non va oltre il 2 a 2 nel match esterno giocato sul campo del Bristol City.
Norwich fermato sullo 0 a 0 nella sfida interna contro il Rotherham.
Situazione di classifica e forma
Per il Boro sono 3 gare senza successo con appena un punto guadagnato che li ha fatti scivolare al 4° posto a -8 dal secondo posto che significherebbe promozione diretta. Mantengono però un margine di 6 lunghezze dalla zona Play-Off.
Norwich appena fuori la zona Play-Off in 8° posizione e staccato di un punto dal duo Millwall/Blackburn appaiate al 5° e 6° posto.
Statistiche
Middlesbrough che in casa ha il 3° rendimento del campionato con una media di circa 2 punti a partita (11 V 6P 3S). Vantano il 2° attacco più prolifico (74) mentre sono vulnerabili dietro con 50 gol subiti in 41 gare.
Canaries dal buon bottino esterno (32 punti in 20 trasferte contro i 29 casalinghi) e con 54 reti all’attivo e 42 al passivo.
Come vedere la partita in TV e streaming
Anticipo tra Middlesbrough e Norwich che verrà trasmesso come sempre in esclusiva su DAZN, unico possessore dei diritti della Championship.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Clarke e Fisher.
Ospiti alle prese con le assenze di Dowell e Placheta.
Il nostro pronostico
Non è un buon momento per il Middlesbrough che dopo aver sognato l’aggancio allo Sheffield United al 2° posto ha perso terreno staccandosi di 8 lunghezze. L’attuale 4° posizione però è comunque un buon risultato e nonostante le ultime 3 gare senza successo mantengono un discreto bottino di vantaggio dalla prima esclusa dai prossimi Play-Off promozione (+6).
Norwich che non ha abbandonato il sogno di agganciare i Play-Off attualmente lontani appena un punto in un novero di squadre che vede appunto i Canaries insieme a Preston, Blackburn e Millwall tra quota 61 e 62, in 4 per due posti. Gialloverdi che non vengono da un buon trend con un solo successo nelle ultime 6 giornate anche se fuori casa sono imbattuti da 5 incontri.
Sfida apertissima tra le due formazioni in lotta per i piani alti della classifica con i padroni di casa che devono riscattare l’ultimo periodo negativo e certificare la loro presenza ai Play-Off, possibilmente da terza in classifica (-3). Ospiti che non stanno brillando a loro volta, non partono battuti ma che a nostro avviso sono dietro nei pronostici. Consigliamo perciò la combo 1X + Multigol 1 – 4.
Leggi tutti i pronostici di oggi