Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Metz – Nancy martedì 29 gennaio 2019

Pronostici calcio Ligue 2

Martedì 29 gennaio si gioca Metz – Nancy recupero della diciannovesima giornata di Ligue 2. Fischio d’inizio alle ore 19:00.

Ti interessa il calcio italiano e vuoi essere sempre aggiornato sulle gare in programma? Consulta allora le pagine del nostro sito relative ai pronostici prossimo turno Serie A e pronostici prossimo turno Serie B, analisi singole gare e sistemi pronti da giocare sono a tua disposizione per aiutarti a vincere. In bocca al lupo!

Analisi delle ultime partite

Il Metz venerdì scorso ha pareggiato 0 a 0 in Corsica contro l’Ac Ajaccio.

Nancy reduce dalla vittoria interna per 1 a 0 ai danni dell’Auxerre.

Situazione di classifica e forma

I padroni di casa comandano in coabitazione con il Brest la classifica di Ligue 2. Momento non esaltante I granata che non vincono in campionato da 2 turni (1 pareggio e 1 sconfitta).

Gli ospiti sono penultimi in classifica in piena zona retrocessione. I biancorossi battendo l’Auxerre sono tornati a vincere in campionato dopo 4 turni di astinenza (2 pareggi ed altrettante sconfitte).

Statistiche

Il Metz vanta difesa tra le meno battute (14 reti al passivo, solo il Paris FC ha finora subito meno) e attacco tra i più prolifici del torneo (34 reti all’attivo, solo il Brest ha saputo al momento fare meglio) ed è senza mezze misure davanti al suo pubblico dove ha collezionato 6 vittorie e 3 sconfitte in 9 incontri.

Il Nancy incassa facilmente gol (28 reti subite), segna con il contagocce (13 reti realizzate, peggior attacco della Ligue 2) e ha cammino pessimo in trasferta dove ha finora raccolto appena 8 punti in 10 match.

Scontri diretti

Il bilancio totale degli scontri diretti vede in vantaggio il Metz con 23 successi contro i 15 del Nancy, 17 i pareggi in 55 partite. Gli ospiti non violano lo Stade Saint Symphorien dal campionato 1998-1999, vittoria per 3 a 2.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Il Metz non ha brillato nelle ultime uscite ma la classifica è ancora più che rassicurante per i granata che possono vantare ben 8 punti di vantaggio sul Lorient terzo (i primi due posti nella classifica valgono l’accesso diretto in Ligue 1). Il Nancy ha avuto un avvio di stagione disastroso ma grazie ad una serie di risultati utili è tornato in corsa nella lotta salvezza. Biancorossi che sulla carta valgono sicuramente di più del penultimo posto attualmente occupato. Partita per noi meno scontata di quanto possa apparire sulla carta. Tralasciamo i segni fissi e in previsione di una gara combattuta e bloccata tatticamente puntiamo sull’under 2,5

Pronostico: Under 2,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version