Lunedì 26 novembre si gioca Metz – GFC Ajaccio posticipo della quindicesima giornata del campionato cadetto francese. Fischio d’inizio alle ore 20:45.
Sulle pagine del nostro sito tantissimi pronostici calcio gratis. Per essere sempre aggiornato sulle gare in programma ti invitiamo a visitare la nostra pagina dedicata ai pronostici di oggi, troverai consigli su singole partite e sistemi, tra cui la nostra schedina del giorno composta da sei eventi scelti per te dai nostri esperti. In bocca al lupo!
26/11/2018, ore 20:45
Metz - Gazelec Ajaccio
Analisi delle ultime partite
Il Metz nell’ultimo turno di campionato ha violato lo Stade Gaston Petit battendo per 2 a 1 lo Chateauroux.
Il GFC Ajaccio viene dalla vittoria casalinga per 2 a 1 ai danni del Troyes.
Situazione di classifica e forma
Il Metz è la capolista della Ligue 2. Per i granata 3 successi 1 pareggio e 1 sconfitta nelle ultime 5 giornate di campionato.
Il GFC Ajaccio naviga a metà classifica, buon momento per i Corsi reduci da 2 successi consecutivi in campionato.
Statistiche
I padroni di casa vantano difesa tra le più blindata e attacco tra i più prolifici del torneo (11 reti al passivo e 26 all’attivo) e sono senza mezze misure tra le mura amiche dove contano 4 successi e 2 sconfitte in 6 incontri.
Gli ospiti incassano facilmente gol (23 reti subite solo Valenciennes e Red Star hanno finora fatto peggio), segnano con parsimonia (15 reti realizzate) e hanno cammino altalenante in trasferta, per loro 2 vittorie ed altrettanti pareggi e sconfitte in 6 match esterni.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Il Metz sta rispettando il pronostico della viglia che lo voleva tra i principali protagonisti nella lotta per la promozione in Ligue 1. I padroni di casa però nelle ultime uscite hanno accusato un paio di battute a vuoto, incidenti di percorso o qualcos’altro? Allo Stade Municipal Saint Symphorien arriva un GFC Ajaccio in discreta forma, i corsi dopo una avvio difficile sembrano ora aver trovato la giusta quadratura e sono al momento senza assilli di classifica. In previsione di una gara movimentata optiamo per l’over 2,5