Lunedì 18 febbraio si gioca Metz – Beziers posticipo della venticinquesima giornata di Ligue 2. fischio d’inizio alle ore 20:45.
Ti piace scommettere? Allora non perderti i pronostici di oggi, analisi di singole partite, schedine calcio pronte da giocare e tanto altro per aiutarti ad elaborare scommesse vincenti. In bocca al lupo!
Analisi delle ultime partite
Il Metz nell’ultimo turno di campionato ha pareggiato 0 a 0 in trasferta contro il Lens.
Pareggio a reti bianche anche per il Beziers in casa contro il Sochaux.
Situazione di classifica e forma
I padroni di casa sono primi in classifica con una lunghezza di vantaggio sul Brest secondo. I granata sono in serie utile da 4 giornate (1 successi e 3 pareggi).
Gli ospiti sono terzultimi in classifica in piena lotta per non retrocedere nel National. I rossoblu non vincono in campionato da 9 turni (2 pareggi e 7 sconfitte).
Statistiche
Il Metz incassa gol con parsimonia e vanta attacco prolifico (15 reti al passivo e 38 all’attivo in 24 gare) e ha cammino buono tra le mura amiche dove ha una media punti pari a 2 a partita.
Il Beziers subisce facilmente gol (31 reti al passivo), ha il peggior attacco della Ligue 2 (15 reti realizzate, non segna in campionato da 4 match) e in trasferta dove perde da 4 gare consecutive è senza mezze misure con 5 successi e 8 sconfitte in 13 incontri.
Scontri diretti
Il bilancio degli scontri diretti è totalmente a favore del Metz che conta 3 vittorie in altrettanti confronti.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Quasi un testa coda questo posticipo di Ligue 2 in programma lunedì sera allo Stade Municipal Saint Symphorien. Il Metz capolista cattura in maniera pesante i favori del pronostico, Beziers in evidente crisi di gioco e di risultati e davanti ad impegno complesso. Puntiamo in maniera decisa sulla vittoria dei padroni di casa e scegliamo il segno 1 unito in combo all’under 3,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi