Lunedì 20 agosto si gioca Metz – AC Ajaccio posticipo che chiude il programma della quarta giornata di Ligue 2. Fischio d’inizio alle ore 20:45.
Sulle pagine del nostro sito analisi di tantissimi campionati europei, con particolare attenzione al calcio italiano con la schedina Serie A studiata dai nostri esperti, pronostici calcio pronti da giocare gratis a tua disposizione per aiutarti a vincere.
20/08/2018, ore 20:45
Metz - Ajaccio
Analisi delle ultime partite
Buon colpo del Metz nell’ultimo turno di campionato con la vittoria in trasferta per 3 a 2 ai danni del Clermont. Martedì sera ha giocato e vinto tra le mura amiche per 2 a 1 contro il Grenoble nella gara valida per i sessantaquattresimi di Coupe de la Ligue.
L’AC Ajaccio è reduce dalla sconfitta interna per 2 a 3 contro il Sochaux, in settimana ha ottenuto a Parigi il passaggio ai trentaduesimi di finale di Coupe de La Ligue battendo ai rigori il Paris FC.
Situazione di classifica e forma
Il Metz dopo 3 turni di campionato è primo in classifica a punteggio pieno. I granata hanno iniziato alla grande la stagione e sono sulla carta tra i grandi favoriti per la promozione nel massimo campionato.
AC Ajaccio che naviga nella parte bassa della classifica. Partenza non trascendentale per i Corsi, 1 successo e 2 sconfitte in queste prime 3 giornate di Ligue 2.
Statistiche
I padroni di casa incassano qualche gol di troppo (4 reti subite), davanti sono stati finora stratosferici con una media gol pari a 3 a gara (9 reti all’attivo).
Gli ospiti dopo le prime due gare in cui hanno fatto registrare l’under 2,5 (vittoria e sconfitta per 1 a 0) hanno dato fuoco alle polveri nell’ultima gara di campionato dove hanno evidenziato una certa facilità a subire e realizzare gol.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Metz con forma al diapason e pronto a fare la voce grossa anche in questo confronto contro un AC Ajaccio che in questo avvio di campionato sembra non aver ancora trovato la giusta quadratura. Puntiamo sulla squadra di casa che vediamo in gol in almeno due occasioni.