Mercoledì 27 giugno si gioca Messico – Svezia gara valida per il Gruppo F della fase finale dei Mondiali di Russia 2018. Fischio d’inizio alle ore 16:00.
Scommettere sul calcio è la tua passione? Guarda i nostri pronostici calcio pronti da giocare , analisi singole partite e schedine pronte da copiare integralmente o da cui prendere spunto per una tua personale giocata. In bocca al lupo!
Analisi delle ultime partite
Inizio di Mondiale da incorniciare per il Messico, due successi in altrettante partite, 1 a 0 nella gara di esordio contro la blasonata Germania e 2 a 1 in quella successiva contro la Corea del Sud.
La Svezia ha iniziato il suo cammino a Russia battendo per 1 a 0 la Corea del Sud, nella seconda gara ha perso per 2 a 1 contro la Germania.
Situazione di classifica
Nel Girone F Messico a punteggio pieno con 6 punti e ad un passo dagli ottavi di finale, Germania e Svezia a 3 chiude la Corea del Sud a 0 e matematicamente fuori dai giochi per il passaggio del turno.
Statistiche
Il Messico ha subito 1 sola rete, ne vanta 3 all’attivo ed ha trovato la via del gol in entrambe le partite fin qui giocate.
La Svezia ha differenza reti pari a 0 (2 reti incassate ed altrettante realizzate).
Indisponibili: infortunati e squalificati
Le due squadre al momento non lamentano defezioni.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Il Messico forte delle 2 vittorie fin qui conseguite può giocare questa gara per 2 risultati su 3 in quanto anche pareggiando sarebbe matematicamente agli ottavi. La Svezia invece deve fare bottino pieno, senza i 3 punti gli scandinavi sono praticamente fuori dal Mondiale (dovrebbero sperare in un miracolo da parte della Corea del Sud contro la Germania, e potrebbe addirittura non bastare). Partita che prevediamo spigolosa e dove si baderà più al sodo che allo spettacolo. Puntiamo sull’under 2,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi