Sabato 30 marzo si gioca Marsiglia – Angers anticipo della trentesima giornata di Ligue 1. Fischio d’inizio alle ore 17:00.
Scommesse calcio, pronostici sicuri, analisi delle singole partite, consigli per elaborare schedine vincenti sono a tua disposizione sulle pagine del nostro sito. In bocca al lupo!
Analisi delle ultime partite
Ultimo turno di campionato avaro di soddisfazioni per il Marsiglia uscito sconfitto per 3 a 1 dal confronto del Parc des Princes con il PSG.
L’Angers viene dal pareggio interno a reti bianche contro l’Amiens.
Situazione di classifica e forma
I padroni dei casa sono quarti in classifica in piena lotta per un posto in Europa. Per i biancocelesti 3 successi 1 pareggio e 1 sconfitta nelle ultime 5 giornate di campionato.
Gli ospiti navigano nella parte bassa della classifica ma forti di un vantaggio di ben 14 punti dal terzultimo posto ora occupato dal Guingamp e che obbliga allo spareggio per non retrocedere tra i cadetti. I bianconeri sono reduci da 3 pareggi consecutivi.
Statistiche
Il Marsiglia incassa e fa gol con facilità (38 reti subite e 45 realizzate) e ha rendimento buono in casa dove vince da 4 gare e conta 9 successi 4 pareggi e 2 sconfitte.
L’Angers vanta difesa tra le più blindate del torneo e fatica sotto porta avversaria (33 reti al passivo e altrettante all’attivo) è spesso under 2,5 (17 volte in 29 incontri) e ha cammino pessimo in trasferta dove non vince dallo scorso 8 dicembre (1 a 2 con il Guingamp) e ha raccolto finora solo 10 punti in 15 match.
Scontri diretti
La gara giocata allo Stade Raymond Kopa nel girone d’andata si è conclusa con un pareggio per 1 a 1. Il bilancio totale vede in vantaggio il Marsiglia con 17 successi contro i 13 dell’Angers, 14 i pareggi in 44 incontri. Gli ultimi 3 confronti hanno fatto registrare sempre il segno X, gli ospiti non espugnano il “Velodrome” dal campionato 20’15-2016, vittoria per 2 a 1.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Marsiglia senza Mandanda e Camara fermati dal giudice sportivo.
Angers che dovrà fare a meno di Pavlovic squalificato e Kanga Aka, Andreu, Cissé e Bahoken infortunati.
Il nostro consiglio per questa scommessa
La sconfitta di Parigi contro il PSG ha rallentato la rincorsa Champions del Marsiglia chiamato ora a riprendere la marcia giusta per difendere l’attuale quarto posto che vale l’Europa League. Angers senza assilli di classifica e alla ricerca degli ultimi punti per blindare matematicamente la permanenza nel massimo campionato francese. Il fattore campo, la superiorità tecnica e le maggiori motivazioni fanno dei dei padroni di casa i chiari favoriti in questa sfida. Puntiamo decisi sul segno 1 che uniamo in combo all’over 1,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi