Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Marsiglia – Amiens venerdì 6 marzo 2020

pronostici ligue 1

Venerdì 6 marzo si gioca Marsiglia – Amiens anticipo della ventottesima giornata di Ligue 1. fischio d’inizio alle ore 21:00.

Vi piace Cassandra Pronostici?
Scaricate la nuova APP con tutti i migliori #pronosticicalcio!  

 APP Android  https://play.google.com/store/apps/details?id=com.cassandrapronostici.app&hl=it

 APP iPhone  https://apps.apple.com/us/app/cassandra-pronostici/id1470037820?l=it&ls=1

Analisi delle ultime partite

La scorsa settimana il Marsiglia ha fatto la voce grossa in trasferta allo Stade des Costières battendo per 3 a 2 il Nimes.

Passo falso casalingo per l’Amiens che tra le mura amiche dello Stade de la Licorne ha perso 1 a 0 contro il Metz.

Situazione di classifica e forma

Marsiglia secondo in classifica ma distanza ormai incolmabile (-13) dalla capolista PSG. Per i biancocelesti 4 successi e 1 sconfitta nelle ultime 5 partite di campionato.

Amiens penultimo in classifica, bianconeri senza vittoria in campionato da 14 giornate (8 sconfitte e 6 pareggi).

Statistiche

Il Marsiglia vanta difesa tra le più forti del torneo (27 reti al passivo), trova con facilità la via del gol (39 reti all’attivo), viene da 3 over 2,5 consecutivi e ha cammino soddisfacente in casa dove ha una media punti superiore a 2 ad incontri (27 in 13 incontri).

Per l’Amiens 48 reti al passivo e 29 all’attivo in 27 gare, i bianconeri hanno rendimento pessimo in trasferta dove hanno vinto 1 sola volta pareggiato 5 e incassato ben 7 sconfitte.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa che non potrà disporre di Radonjic e Sakai entrambi alle prese con problemi fisici.

Ospiti senza Dibassy, Cornette e Bodmer infortunati.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Il Marsiglia non ha perso tempo e dopo la battuta d’arresto casalinga contro il Nantes ha ripreso in maniera autoritaria la sua marcia nei piani alti della classifica facendo bottino pieno sul campo del Nimes. Successo importante per il morale e la classifica dei biancocelesti, ormai fuori dalla lotta al titolo di Campione di Francia dove il PSG sta facendo corsa a se, la banda di Mister Andrè Villas Boas sta consolidando in maniera importante un secondo posto di prestigio che vale l’accesso diretto alla prossima edizione della Champions League. Tutt’altro stato d’animo per l’Amiens in gravissima crisi di risultati. I bianconeri non vincono in campionato dal 2 novembre scorso (successo casalingo contro il Brest), quattro mesi senza fare bottino pieno e solo 6 punti raccolti in 14 incontri di campionato, questi in sintesi i numeri della squadra di Mister Elsner pesantemente invischiata nella lotta per non retrocedere in Ligue 2. Marsiglia favorito dal fattore campo e superiore in tutto all’Angers atteso da serata impegnativa al “Velodrome”. Puntiamo decisi sul segno 1.

Pronostico: 1

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version