Lunedì 27 Agosto va in scena Manchester United – Tottenham “monday night” ad alta tensione che chiude la terza giornata di Premier League. Fischio d’inizio alle ore 21:00.
Il calcio inglese ma non solo, pronostici calcio gratis su tantissimi campionati e coppe, la schedina del giorno, notizie, consigli e molto altro a tua disposizione sul nostro sito. Seguici e vinci con noi!
27/08/2018, ore 21:00
Manchester United - Tottenham Hotspur
Analisi delle ultime partite
Grande amarezza in casa United per la brutta e inaspettata sconfitta (3-2) nella trasferta di Brighton.
Il Tottenham si ripete nella seconda giornata vincendo a Wembley 3 a 1 un match non semplice contro il Fulham.
Situazione di classifica e forma
Una vittoria e una sconfitta per i Red Evils che li piazza a metà classifica con un bottino pari di 4 gol fatti (due rigori) e 4 subiti.
Per gli Spurs punteggio pieno con 6 punti conquistati su 6 disponibili e una condizione psico-fisica in continua crescita (in particolare per i giocatori tornati dal mondiale).
Statistiche
Si torna all’Old Trafford dove il Manchester United generalmente non lascia scampo ai suoi avversari. I numeri parlano chiaro, appena tre sconfitte casalinghe in Premier League (2 contro il City) da quando Mourinho siede sulla panchina dei diavoli rossi e solamente 9 gol concessi la passata stagione (una media di 0,5 a partita).
Il Tottenham invece lo scorso campionato è stata la seconda miglior formazione per rendimento esterno (10 vittorie in 19 gare) e che ci aspettiamo possa crescere ulteriormente avendo mantenuto la stessa ossatura di squadra con un anno in più di esperienza. Importante poi che si sia sbloccato Kane mai andato a segno ad Agosto nelle sue precedenti 5 stagioni di Premier.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Per i padroni di casa tornano a disposizione Matic e Valencia mentre resta in dubbio Sanchez. Sicuramente out per questo incontro Rojo e Romero.
Ospiti senza Wanyama, Carter-Vickers e Son.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Come da premessa il Manchester United arriva a questo appuntamento arrabbiato e voglioso di riscatto dopo la deludente prova di Brighton. Per Mourinho poi si tratta di un match importantissimo per consolidare la sua leadership all’interno di un ambiente che fortemente lo sta in mettendo in dubbio in queste ultime settimane, anche complice due stagioni non eccezionali. Siamo convinti che i ragazzi guidati dal tecnico portoghese sapranno mettere in campo una di quelle prestazioni da United che difficilmente, e soprattutto nel momento del bisogno, concede punti a Old Trafford. Non sarà però una gara scontata, il Tottenham è un brutto cliente per tutti se in giornata buona. L’ago della bilancia però a nostro avviso pende verso i padroni di casa per cui puntiamo sulla doppia chance 1X accoppiata in combo all’over 1,5.