Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Manchester United – Southampton: Non si vogliono fermare i “terribili” ragazzi di Solskjaer


Pronostico Manchester United-Southampton. Partita della 35° giornata di Premier League in programma lunedì 13 luglio alle ore 21:00. Analisi, quote e scommesse.

Analisi delle ultime partite

Manchester United implacabile fa sua anche la sfida con l’Aston Villa con un perentorio 3 a 0. Southampton che strappa un pari sul campo dell’Everton (1-1).

Come vedere la partita in TV e streaming

Monday night visibile solo per gli abbonati SKY che trasmetterà l’ultima gara della 35° giornata in esclusiva sul canale 203 Sky Sport Football. In alternativa è possibile usare l’app SKYGO su PC, tablet o cellulare, oppure in streaming tramite NOWTV, sempre con abbonamento dedicato.

Situazione di classifica e forma

Manchester United sempre più lanciato verso il quarto posto ora distante un punto, grazie alla scorsa vittoria salgono a 4 i successi di fila che aggiunti al pari al debutto post-Covid fanno 13 punti totalizzati su 15 disponibili.

Il Southampton conferma il suo buono stato di forma con 3 vittorie, un pari e una sconfitta in queste 5 gare dal ritorno e mantiene la 12° posizione ormai garanzia di salvezza.

Statistiche

Manchester United terza forza per rendimento interno e reduce da 4 vittorie di fila interne dove ha messo a segno 13 gol e subendone appena 2. Nel complesso il trend è di una media di 2 punti a partita, il bilancio dice 10 vittorie, 5 pareggi e 2 sconfitte. Red Evils tornati molto prolifici sotto porta con almeno 3 gol segnati nelle ultime 4 partite per un totale di 59 marcature (5°) e una difesa tra le migliori del campionato (33).

Southampton molto temibile fuori casa dove è attualmente 4° per rendimento al pari del Wolverhampton e con solamente un punto in meno conquistato rispetto al Manchester City: 8 vittorie, 3 pareggi e 6 sconfitte. La squadra di Hasenhuttl vanta però una difesa piuttosto fragile (56 gol presi) ma un buon attacco con 43 reti (8° per gol fatti).

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa a cui mancheranno Jones e Tuanzebe.

Ospiti senza Boufal, Vestergaard, Valery e Djenepo.

Probabili formazioni

Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Shaw; Pogba, Matic; Greenwood, Fernandes, Rashford; Martial.

Southampton (4-4-2): McCarthy; Walker-Peters, Bednarek, Stephens, Bertrand; Armstrong, Ward-Prowse, Romeu, Redmond; Ings, Long.

Il nostro consiglio per Manchester United – Southampton

Manchester United che sta infilando un successo dietro l’altro recuperando molto terreno alle dirette inseguitrici per un posto tra le prime quattro. La zona Champions è oramai a tiro (-1 dal Leicester) e considerando il trend ottimo dei ragazzi di Solskjaer è solo questione di tempo prima che avvenga il sorpasso decisivo sulle Foxes, apparse in difficoltà, per vedersi materializzare il ritorno in Champions League dopo un anno di assenza. Red Evils che possono fare affidamento sui sui propri giocatori offensivi, in particolare sul giovane Greenwood letteralmente esploso dopo questa ripartenza (4 gol in 5 match).

Southampton tranquillo dopo aver certificato una salvezza non così sicura un girone fa e con la possibilità di viversi queste ultime partite senza troppi patemi d’animo. Sarà importante per il tecnico Hassenhuttl cercare di mantenere alta la tensione all’interno della squadra considerando che la prossima stagione riprenderà nel giro di poche settimane una volta terminato questo campionato edizione 19-20.

Red Evils che non vogliono lasciare scampo neanche ai rivali di giornata, troppo importante centrare i tre punti per la formazione di casa che vorrà sfruttare questo momento di forma davvero invidiabile. Favoriti appunto gli uomini di Solskjaer che consigliamo di puntare vincenti con l’aggiunta della Multigol 2 – 5 per una quota decisamente allettante.

Pronostico: Combo 1 + Multigol 2 -5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version