Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

VINCENTE Pronostico Manchester United – Newcastle United sabato 6 ottobre 2018

Pronostici calcio Premier League

Sabato 6 Ottobre va in scena Manchester United – Newcastle gara valida per l’ottava giornata del massimo campionato inglese. Fischio d’inizio alle ore 18:30.

Visita la nostra pagina dei pronostici Serie B dove troverai le analisi di tutte le partite del campionato cadetto, studiate dai nostri esperti per te con l’intento di aiutarti ad elaborare bollette vincenti. In bocca al lupo!

Analisi delle ultime partite

Brutta sconfitta per il Manchester United (3-1) autore di una prestazione deludente sul campo del West Ham.

Ennesimo stop del Newcastle che perde 2 a 0 la sfida interna contro il Leicester.

Situazione di classifica e forma

Red Evils molto al di sotto delle aspettative e al momento posizionati a metà classifica con 10 punti, distanti già 9 lunghezze dal duo al vertice.

Newcastle in zona retrocessione (18°) con appena 2 punti e ancora alla ricerca della gioia dei tre punti.

Statistiche

Manchester United che fin qui non ha mostrato la solita solidità ad Old Trafford avendo infatti vinto solo una delle tre gare interne disputate. Non buono neanche il rendimento del reparto arretrato, grande forza negli anni passati, come testimoniano le 5 reti subite e per giunta senza riuscire a mantenere la porta inviolata in nessuno dei tre appuntamenti.

Magpies capaci di strappare punti solamente nelle sfide fuori casa come successo nei 2 pareggi con Cardiff e Crystal Palace (entrambe terminate 0-0) senza però brillare particolarmente (appena 11 tiri nello specchio in 3 partite).

Scontri diretti

Sfida con corsi e ricorsi storici che ha visto affrontare le due avversarie ben 151 volte nella storia, la prima nel lontano 1906. Le statistiche ci indicano una chiara prevalenza dei Red Evils capaci di vincere in 77 occasioni, con 38 pareggi e 36 vittorie del Newcastle. L’ultima sfida nella tana del Manchester United terminò con un netto 4 a 1 per la formazione di Mourinho, dopo esser passata in svantaggio nei primi minuti.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza il solo Rojo ancora ai box.

Tra gli ospiti non ci sarà Rondon, Lejeune, Dummett e Federico Fernandez.

Il nostro consiglio per questa scommessa

La storia del match dovrebbe essere a chiare tinte rossonere, con il Manchester United appunto grande favorito della sfida e assolutamente alla ricerca di punti per tornare nelle posizioni che gli competono. Sarà quindi compito arduo per Benitez ed i suoi riuscire a contenere le sfuriate di Lukaku e compagni che a nostro avviso faranno di tutto per tornare a casa con il bottino pieno. Puntiamo senza indugi per cui sulla vittoria secca dei padroni di casa.

Pronostico: 1

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version