Pronostico Manchester United – Manchester City martedì 7 gennaio 2020

Pronostico Manchester United - Manchester City

Martedì 7 Gennaio va in scena Manchester United – Manchester City derby cittadino valido per l’andata della semifinale di EFL Carabao Cup. Fischio d’inizio alle ore 21:00.

Tutto il calcio europeo a tua disposizione, se vuoi essere sempre informato sulle partite del giorno visita le pagine del nostro sito dedicate ai pronostici di oggi, per te analisi delle singole partite e schedine calcio da copiare o da cui prendere semplicemente spunto per una personale scommessa. In bocca al lupo!

07/01/2020, ore 21:00

Pronostico Manchester United - Manchester City martedì  7 gennaio 2020 Manchester United - Manchester City Pronostico Manchester United - Manchester City oggi

Analisi delle ultime partite

Ultimi appuntamenti che ha visto i Red Evils perdere malamente in Premier contro un Arsenal rinvigorito dalla cura Arteta (2-0) e impattare 0-0 nei 32esimi di Fa Cup contro il Wolverhampton.

Manchester City vittorioso nelle ultime 3 giocate tra campionato e Fa Cup, successi arrivati contro Sheffield United ed Everton in Premier (rispettivamente 2-0 e 2-1) e Port Vale nei 32esimi di coppa (4-1).

Cammino in EFL Carabao Cup

Per il Manchester United avvio di competizione con il brivido che li ha visti vincere solamente ai rigori contro il Rochdale formazione militante in League One. Successivamente agli ottavi big match vinto 2-1 sul campo del Chelsea e infine ultima apparizione con il Colchester spazzato via 3-0 ad Old Trafford. Cityzens invece dal percorso più lineare e meno travagliato con le vittorie in quest’ordine con Preston (0-3), Southampton (3-1) e Oxford (1-3) per un totale di 9 gol fatti e 2 subiti.

Scontri diretti

Nei precedenti disputati sono avanti gli uomini di Solksjaer con 66 successi ottenuti, ultimo arrivato un mese fa in campionato (1-2), contro le 50 vittorie targate City a cui si sommano 48 match terminati in parità.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa che devono rinunciare a Pogba, McTominay, Bailly e Rojo.

Ospiti che non avranno Sane e Laporte, mentre rimane in dubbio Otamendi.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Gara dalle mille emozioni quella che andrà in scena da Old Trafford che vede sfidarsi le due rivali cittadini per un posto nella finale di Wembley il prossimo 1° Marzo. Sarà sicuramente un appuntamento sentito dalle parti di Manchester a maggior ragione in una partita ad eliminazione diretta che può garantire la possibilità di alzare un trofeo. Manchester United che dopo un buon periodo ha messo in mostra nuovamente tutte le sue lacune nella gara dell’Emirates dove si sono confermati formazione che vive sulle giocate in ripartenza dei due fuoriclasse in avanti Martial e Rashford, mentre peccano fortemente in costruzione di gioco e in alcuni svarioni difensivi. City che sembra aver trovato una soluzione ai tanti problemi difensivi con una difesa a 3 che pare dia maggior stabilità dietro e meno possibilità di esporsi a contropiedi pericolosi oltre ad un miglior “build-up” tanto caro a Guardiola. Match ovviamente equilibrato come tutti i derby tra queste due compagini a maggior ragione in un’annata dove i Cityzens non sembrano dominanti come le scorse stagioni. Riteniamo comunque gli ospiti favoriti e motivati a riscattare la sconfitta di un mese fa. Puntiamo sull’ottima combo X2 e Under 3,5 ben proposta dai bookmakers.

Il pronostico da giocare: Combo X2 + Under 3,5

Quota: 1.77












Pubblicato il alle 10:40

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for Mancunian DiggioNon c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio.