Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Manchester United – Manchester City domenica 8 marzo 2020

pronostici premier league

Domenica 8 Marzo si sfidano Manchester United – Manchester City per il derby cittadino valido per la ventinovesima giornata di Premier League. Fischio d’inizio alle ore 17:30.

Cassandra Pronostici è anche APP mobile

 Android  https://play.google.com/store/apps/details?id=com.cassandrapronostici.app&hl=it

 iPhone  https://apps.apple.com/us/app/cassandra-pronostici/id1470037820?l=it&ls=1

 

Analisi delle ultime partite

Manchester United uscito indenne dalla trasferta di Liverpool con un buon pari (1-1) ottenuto contro l’Everton.

Man City vittorioso nella finale di coppa di lega (2-1) ai danni dell’Aston Villa. In settimana impegno di Fa Cup contro lo Sheffield Wednesday.

Situazione di classifica e forma

Red Evils che galleggiano in zona europea (5°) con un ritardo di 3 punti dal Chelsea vera antagonista per un piazzamento Champions. United reduce da 4 risultati utili di fila (2 vittorie e altrettanti pareggi).

Manchester City invece che stazionano ormai in seconda posizione con un vantaggio considerevole di 7 punti dal Leicester e di 12 dal Chelsea (deve recuperare una partita rispetto alle rivali).

Statistiche

United come sempre molto temibile ad Old Trafford dove vanta 7 vittorie, 5 pareggi e solamente 2 sconfitte (solo il Liverpool ha fatto meglio in termini di sconfitte). Buono il dato relativo ai gol subiti con appena 12 reti incassate in 14 sfide interne, a cui si abbina un attacco piuttosto prolifico (27).

Cityzens 2° miglior formazione per rendimento esterno (media di 2 punti a gara) grazie a 9 vittorie, un pari e 4 sconfitte. I ragazzi di Guardiola sono poi in possesso del reparto avanzato con più gol a referto in trasferta (35) mentre subiscono qualcosa di troppo (17).

Scontri diretti

Scontro che storicamente sorride ai Red Evils che in totale hanno conquistato 74 vittorie, 54 i successi targati Manchester City mentre 52 le sfide in parità. Un dato curioso è che nelle ultime 11 sfide tra le due in ben 8 occasioni ha vinto la formazione ospite (4 a testa).

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa a cui mancheranno Rashford e Pogba.

Ospiti senza Laporte.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Dopo appena 40 giorni si tornano a sfidare le due formazioni di Manchester che si ritroveranno di fronte per la quarta volta in questa stagione. Fin qui gli incontri hanno detto 2 successi per lo United, inutile quello di coppa di ritorno, e uno decisivo per il City che gli ha permesso di vincere poi week end scorso la sua terza coppa di lega consecutiva (7 complessivo). Per gli ospiti è ghiotta la possibilità di vincere per mettere al sicuro il loro secondo posto con mister Guardiola sempre vittorioso in campionato ad Old Trafford da quando siede sulla panchina dei Cityzens. Il club comandato dallo sceicco arriva poi galvanizzato alla sfida da un periodo di forma ottimale che li ha visti vincere le ultime 4 gare, di cui una complicata con il Real Madrid in coppa campioni e una che ha assegnato un trofeo. I Red Evils hanno mostrato dei miglioramenti nelle ultime settimane ma si confermano squadra altalenante e con delle lacune in alcune aree, su tutte manca la punta in grado di sostituire l’infortunato Rashford vera stella del gruppo guidato da Solskjaer. Nonostante tutto i padroni di casa hanno importanti chance di dire la loro in questa contesa, con il fattore ambientale che potrà incidere concretamente. Non ci sbilanciamo su chi avrà la meglio ma puntiamo sulla qualità che abbinata alle carenze difensive che a sprazzi hanno mostrato entrambe possa offrirci un incontro con reti da ambo le parti. Scommessa consigliata Gol.

Pronostico: Gol

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version