Pronostico Manchester United – Liverpool. Partita valida per la 3° giornata di Premier League in programma lunedì 22 agosto alle ore 21:00. Analisi, quote e scommesse.
Risultati delle ultime partite
Manchester United reduce dalla batosta rimediata sul campo del Brentford che ha avuto la meglio con il risultato di 4-0.
Liverpool al secondo pareggio consecutivo, questa volta 1-1 casalingo con il Crystal Palace.
Situazione di classifica e forma
Red Evils attualmente in ultima posizione con 0 punti ottenuti nelle prime due giornate, sconfitte arrivate con Brighton e Brentford.
Liverpool non se la passa meglio con il 12° posto e due pareggi conquistati finora contro Fulham e Crystal Palace.
Come vedere la partita in TV e streaming
Monday night che sarà trasmesso sui canali Sky, precisamente su Sky Sport Football (canale 203). L’alternativa streaming può essere SkyGo attraverso dispositivi mobili quali smartphone, tablet, pc o notebook. Valida anche l’opzione NOW, piattaforma streaming e on demand di Sky.
Indisponibilità: infortuni e squalifiche
Padroni di casa senza Greenwood, con Lindelof e Martial da valutare.
Ospiti che non avranno Jota, Thiago Alcantara, Matip, Jones, Oxlade-Chamberlain, Konate mentre è in dubbio la presenza di Firmino.
Il nostro pronostico
E’ notte fonda in casa Man United dopo la scoppola rimediata contro una formazione di modesta caratura come il Brentford al secondo anno di fila in Premier League. Passivo pesante per i Red Evils (4-0) che si aggiunge alla sconfitta inaugurale di Old Trafford per mano del Brighton (1-2) lasciando i ragazzi di Ten Hag a quota 0 punti. Tiene sempre banco la grana Ronaldo che sembra essere ai ferri corti con società e allenatore, situazione che non giova a tutto l’ambiente considerando già i tanti problemi che affliggono la squadra.
Per il Liverpool non è stato l’inizio sperato con 2 pareggi in questo avvio di campionato che però non ridimensionano la squadra di Klopp autentica corazzata che punta a vincere tutto in questa stagione. Sotto l’occhio del ciclone ci è finito invece Darwin Nunez espulso dopo una testata, non di grave entità, che gli costerà 3 turni di squalifica, assenza pesante considerando i tanti infortuni che hanno afflitto i Reds soprattutto in avanti (Firmino e Jota out).
In vista di un match così sentito oltremanica ci aspettiamo di vedere una reazione forte da parte del Manchester United che ha deluso fortemente i tifosi, anche chi alla vigilia era tra i più scettici, i quali contesteranno aspramente la dirigenza e la squadra nel pre-gara. Giocare ad Old Trafford non è mai un compito semplice, a maggior ragione per il Liverpool conscio di essere tra le formazioni più odiate dai rivali, nonostante questo però devono a tutti i costi cercare i tre punti dopo l’avvio stentato. Le premesse sono di una sfida aperta e ci aspettiamo qualche colpo di scena inatteso perciò evitiamo segni fissi o doppie chance e consigliamo l’esito Gol.
Leggi tutti i pronostici di oggi