VINCENTE Pronostico Manchester United – Leicester City venerdì 10 agosto 2018

Pronostico Manchester United - Leicester City

Venerdì 10 Agosto si parte con Manchester United – Leicester gara inaugurale della prima giornata della Premier League. Fischio d’inizio alle ore 21:00.

Se ti piacciono le scommesse pronte non perderti la nostra schedina del giorno, una proposta di gioco dalla quota complessiva molto alta studiata per te dai nostri esperti, una selezione giornaliera dei nostri pronostici vincenti.

10/08/2018, ore 21:00

Pronostico Manchester United - Leicester City venerdì 10 agosto 2018 Manchester United - Leicester City Pronostico Manchester United - Leicester City oggi

Analisi delle ultime partite

Gare estive non particolarmente entusiasmanti da parte della banda di Mourinho che esce da questa “preseason” con tanti dubbi e con il malcontento del tecnico portoghese per il mercato, a sua detta, non all’altezza delle aspettative. Le prove contro Milan (vinta 1-2 dcr), Liverpool (persa 4-1) e Bayern (sconfitta per 1 a 0) sono state sottotono, sintomo di una formazione ancora non brillantissima e con alcuni reparti da rinforzare.

Per il Leicester tutto sommato si è trattato di un buon precampionato con le recenti buone prove contro Valencia (1-1) e Lille (vinta 2-1) e con una condizione fisica decisamente progredita con il passare delle settimane.

Gli obiettivi stagionali

Per i Red Evils l’obiettivo stagionale, come ogni anno, è vincere il più possibile. Nelle gerarchie della società di Manchester parte davanti a tutti la riconquista del titolo di campioni d’Inghilterra che manca da quelle parti dall’ultima stagione di Sir Alex Ferguson alla guida (2013). C’è poi da riscattare una deludente Champions League che ha visto lo scorso marzo Lukaku e compagni uscire amaramente agli ottavi di finale contro il Siviglia.

Le Foxes dopo l’addio di Mahrez si sono rinforzati con gli arrivi di Evans, Ricardo Pereira (dal Porto), Ghezzal (dal Monaco) e con il talentino Maddison trequartista ex Norwich. Nelle idee del club il primo obiettivo stagionale è ben figurare in campionato cercando di stabilirsi subito a ridosso delle 6 “big” d’Inghilterra.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Per il Manchester United saranno indisponibili per il primo match Matic, Smalling, Dalot e Shaw.

Leicester senza James e con i dubbi Gray, Maddison ed Evans da sciogliere.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Finalmente riparte il campionato più bello ed entusiasmante d’Europa e subito ci propone un match che vedrà protagonista una delle più serie candidate al titolo. La gara si prospetta a ritmi ancora non troppo forsennati ma certamente divertente e piena di spunti interessanti. Il Manchester United vuole mettersi alle spalle un precampionato non positivo e provare ad imporre da subito la sua voglia di riprendersi il predominio cittadino e nazionale. Per il Leicester si tratta già al debutto di un banco di prova molto arduo in cui gli uomini di Puel dovranno dimostrare di che pasta sono fatti e se le ambizioni europee potranno essere coltivate durante la stagione. Siamo convinti però che i ragazzi di Mourinho vorranno fin da subito reagire alla straordinaria stagione passata del City e cominciare il loro cammino con i primi tre punti. Proprio per questo consigliamo di puntare sulla vittoria secca dei padroni di casa.

Il pronostico da giocare: 1












Pubblicato il alle 12:21

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for Mancunian DiggioNon c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio.