Pronostico Manchester United – Everton del 17 settembre

Pronostico Manchester United - Everton

Domenica 17 Settembre si gioca Manchester United – Everton partita valida per la quinta giornata del massimo campionato inglese. Fischio d’inizio alle ore 17:00.

17/09/2017, ore 17:00

Pronostico Manchester United - Everton domenica 17 settembre 2017 Manchester United - Everton Pronostico Manchester United - Everton oggi

Piccolo stop per il Manchester United che torna dalla trasferta di Stoke-on-Trent con un punto (2-2) che può comunque soddisfare Mourinho. Il Britannia Stadium sarà un campo difficile da espugnare per tutti, proprio per questo il risultato ottenuto dai Red Evils non è da buttar via. I “rossi” di Manchester dovranno ora riprendere il cammino dopo esser stati raggiunti in vetta dai cugini del City. A far dormire sonni tranquilli a tutto l’ambiente c’è però un Lukaku in un periodo di forma strepitoso che gli è valso il 4° gol in campionato in altrettante sfide. Everton che invece ha avuto un sabato difficile condito da uno 0-3 netto che non li ha visti mai in partita. Ronald Koeman che si ritrova inoltre a dover gestire la grana Rooney (che tornerà nel suo vecchio stadio), fermato settimana scorsa ubriaco alla guida della macchina di un’altra donna. Tra le fila dei padroni di casa importante assenza di Pogba (infortunatosi in Champions League) oltre che di Ibrahimovic, Rojo e Shaw. Toffies che saranno senza Funes Mori, Barkley, Coleman, Bolasie e probabilmente McCarthy non completamente ristabilito. Dopo i rispettivi impegni europei le due avversarie si ributtano sul campionato con il chiaro obiettivo di ripartire. Considerando la forza della rosa, l’attuale condizione e il fattore campo prevediamo un match in cui il Manchester United potrà (anche se non facilmente) portarsi a casa la vittoria. Puntiamo sull’1 accoppiato in combo all’under 3,5.

Il pronostico da giocare: Combo 1 + Under 3,5












Pubblicato il alle 06:40

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for Mancunian DiggioNon c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio.